Se dei successi di Massimo Lopez come uomo di spettacolo si conosce ormai tutto, la sua vita privata è decisamente meno nota. Non solo non si è mai sposato, ma al di là del matrimonio mai celebrato, è stato spesso accostato a rumors relativi a una sua presunta omosessualità. Proprio durante la convalescenza seguita dall’infarto che lo colse nel 2017 durante uno spettacolo a Trani, Massimo Lopez parlò di una persona molto importante della sua vita alla quale spesso si è appoggiato. Ma non lo ha mai rivelato anche se numerose indiscrezioni hanno fantasticato su una possibile frequentazione con un certo Roberto sul quale, nonostante abbia specificato essere un amico, alcuni ipotizzarono del tenero. Da tempo e da più parti si vocifera di una sua omosessualità, ma l’attore non ha mai né smentito né confermato.  In una recente intervista, Massimo ha ammesso di sentire la mancanza di un figlio

 Secondo le indiscrezioni circolate negli anni scorsi si tratterebbe di un ragazzo molto più giovane di lui.  “Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero. Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio“, ha confessato in un’intervista.

In questi anni si sono susseguite tantissime voci e rumor riguardo a chi, eventualmente, avesse riempito di amore il suo cuore e la sua vita e, come ha riportato il sito ufficiale di Skytg24, sembra esserci un certo Roberto, nessuno dei due si è mai espresso pubblicamente riguardo ad una loro presunta relazione d’amore.