Gossip e Tv

Massimo Lopez e il “presunto” fidanzato segreto, chi è Roberto

Massimo Lopez non si è mai sposato, ma al di là del matrimonio mai celebrato, è stato spesso accostato a rumors relativi a una sua presunta omosessualità. Proprio durante la convalescenza seguita dall’infarto che lo colse nel 2017 durante uno spettacolo a Trani, Massimo Lopez parlò di una persona molto importante della sua vita alla quale spesso si è appoggiato. Ma non lo ha mai rivelato anche se numerose indiscrezioni hanno fantasticato su una possibile frequentazione con un certo Roberto sul quale, nonostante abbia specificato essere un amico, alcuni ipotizzarono del tenero. Da tempo e da più parti si vocifera di una sua omosessualità, ma l’attore non ha mai né smentito né confermato.  In una recente intervista, Massimo ha ammesso di sentire la mancanza di un figlio

Secondo le indiscrezioni circolate negli anni scorsi si tratterebbe di un ragazzo molto più giovane di lui.  “Non ho avuto tanto tempo a disposizione, ma ho sempre trovato molta difficoltà a distinguere qual era amore vero. Una verità amara, per questo il lavoro è il mio rifugio“, ha confessato in un’intervista.

Massimo Lopez annovera nel suo curriculum una lunga serie di esperienze lavorative importanti che oggi l’hanno reso uno dei volti più amati della Tv italiana. Esperienze che in parte ha voluto raccontare nel suo libro Stai attento alle nuvole. “Ripercorrere le tappe della mia vita è stata una terapia, come riguardare le immagini di un bellissimo viaggio”, ha ammesso in una recente intervista rilasciata a Domanipress.it, durante la quale ha ricordato la bravissima Anna Marchesini.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button