Gossip

Massimo Palma, chi è il marito di Cristina D’Avena, lui lavora per lei

Lo storico compagno di Cristina D’Avena si chiama Massimo Palma. Anche lui, come la famosa nazional popolare Cristina D’Avena, è impegnato nel campo musicale, anche se si occupa di qualcosa di diverso rispetto alla sua fidanzata.

Per tanto tempo del fidanzato di Cristina D’Avena si conosceva soltanto il nome e non c’erano molte informazioni sulla sua vita.

Che cosa fa Massimo Palma

Cristina D’Avena sicuramente, con il ruolo che ha mantenuto nel corso degli anni come principale interprete delle sigle di cartoni animati piuttosto famosi, è diventata di certo un personaggio mediatico. Lui ha seguito un cammino un po’ differente rispetto a quello della sua compagna.

Ci sono stati, però, dei momenti molto interessanti in cui i due hanno avuto occasione di collaborare. Massimo Palma è nato a Milano nel 1965, si è laureato all’Università di Bologna in Economia e Commercio. Dal 1989 è il titolare dell’agenzia di spettacolo Crioma Srl.

Questa agenzia si occupa della carriera professionale di vari artisti piuttosto famosi e anche della stessa Cristina D’Avena. Massimo e Cristina formano una coppia davvero affiatata, infatti è particolarmente noto il fatto che non manca mai il supporto nei confronti della beniamina dei cartoni animati. La coppia non ha figli e non è sposata (per adesso).

Entrambi si dichiarano innamorarti ed affiatati, ma è difficile vederli insieme in occasioni mondane in quanto lui è decisamente riservato. Grazie all’account Instagram però, veniamo a conoscenza di alcune curiosità che lo riguardano e ci aiutano ad inquadrarlo meglio come persona dal punto di vista dei gusti e del carattere, ovvero che è un grande appassionato di calcio e tifosissimo dell’Inter e che ama andare in moto.

Pulsante per tornare all'inizio