Gossip e Tv

Massimo Poggio, chi è la fidanzata Caterina Carpinella

Massimo Poggio è legato alla fidanzata Caterina Carpinella: dalla loro unione nel 2018 è nato il piccolo Edoardo.

Stasera vedremo l’attore de “Il Paradiso Delle Signore” vestire i panni di “Ballerino per una notte” nella semifinale di “Ballando Con Le Stelle”, in onda a partire dalle 20:30 su Raiuno. Il volto di Ezio Colombo nell’amata soap, ha vissuto una lunga storia d’amore con Claudia, donna lontano dal mondo dello spettacolo per poi intraprendere in seguito una relaziona con la fidanzata Caterina Carpinella, produttrice cinematografica. La coppia nel 2018 ha avuto un figlio, Edoardo ed attualmente vivono a Firenze.

Massimo Poggio, la fidanzata Caterina Carpinella

Massimo Poggio e la fidanzata Caterina Carpinella
Massimo Poggio e la fidanzata Caterina Carpinella

In precedenza Poggio ha abitato a Roma, per poi successivamente spostarsi nel capoluogo toscano e fare spola con la capitale per esigenze lavorative. I due insieme da sei anni, hanno scelto Firenze, città natale della donna, per poter consentire un’infanzia tranquilla al loro piccolo. In un’intervista l’attore aveva dichiarato:

Sono felice di questa scelta perché vivo meglio anche io, trovo Firenze più a misura d’uomo”,

Fonte Intimità

Caterina Carpinella ha un profilo Instagram dove appare in sporadici scatti insieme al compagno e padre del figlio Edoardo. L’ultimo risale al febbraio dello scorso anno, nel quale celebra l’anniversario della coppia con un’immagine che li ritrae insieme accompagnata dalla frase:

“L’amor che move il sole e l’altre stelle”

Seguici su Google News

Back to top button