Massimo Ranieri negli Ottanta ha avuto una storia con l’ex Barbara Nascimbene, attrice scomparsa nel 2018 a causa di una grave malattia

Massimo Ranieri, chi era l’ex Barbara Nascimbene

Massimo Ranieri chi era l'ex Barbara Nascimbeni

Vedremo il cantante tra gli ospiti di “Domenica In” a partire dalle 14:00 su Raiuno dove si racconterà alla padrona di casa del salotto televisivo Mara Venier e presenterà il nuovo programma “Tutti I Sogni Ancora In Volo”. Nel 1984 sul set di “Nata D’Amore” Ranieri incontra Barbara Nascimbene: l’attrice era reduce da una relazione precedente che aveva portato alla nascita di due figlie. Un colpo di fulmine che porta ad una love story travolgente ed appassionante, nel corso della quale riceve al contempo prestigiosi riconoscimenti per il ruolo nella serie di Duccio Tessari dove aveva trovato l’amore, aggiudicandosi L’Oscar Tv e successivamente per il film Tv “I Due Prigionieri” vince il Premio Positano.

La storia con Ranieri si conclude dopo sette anni, ma tra di loro i rapporti rimangono sereni. In seguito la Nascimbene si dedica all’attività di aiuto regista per i film “I Fobici” di Giancarlo Scharchilli e Elena ’83 di Luca Biglione. Dal 2001 è stata a capo di un’azienda informatica occupandosi di software e comunicazione web. L’artista che aveva esordito ne “L’Esorciccio” si spegne a causa di una grave malattia nel 2018 a 60 anni. In quell’occasione, Massimo Ranieri pubblicava una dolcissima dedica su Facebook:

“Se n’è andata una donna e una mamma meravigliosa. Sono vicino alle sue splendide figlie con tutto il mio affetto. Ciao Barbara, non ti dimenticherò mai”.

Seguici su Google News