Gossip e TV

Masterchef 10: anticipazioni puntata 24 Dicembre

Giovedì scorso è partita la nuova edizione del cooking show più famoso d’Italia: Masterchef 10. Al timone riconfermatissimi i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che durante la scorsa puntata hanno assegnato i primi 5 grembiuli bianchi. Gli aspiranti chef che hanno conquistato il loro palato sono stati: Azzurra, Antonio, Irish, Ilda e Alessandra.

Ingrediente protagonista è stato soprattutto la pasta, in tutte le sue declinazioni. I giudici hanno selezionato circa una cinquantina di candidati tramite Zoom, aspettandoli al varco per la preparazione dei piatti. Non solo, gli chef hanno anche interrogato gli aspiranti in merito alla storia della cucina. I superstiti, oltre ai 5 già di diritto in Masterclass, sono risultati essere altri 28, a cui hanno dato i grembiuli grigi. Tra loro, solo 16 entreranno definitivamente nel gioco.

Masterchef 10: cosa aspettarci dalla seconda puntata

La prima tranche della puntata sarà dedicata alla sfida tra gli aspiranti 28 chef ancora rimasti nel “limbo” che saranno sottoposti a prove durissime per conquistare l’ambito grembiule col loro nome. Ovviamente la tranquillità avrà vita breve per i cuochi, poichè entreranno immediatamente nel meccanismo del gioco, lottando uno contro l’altro durante due delle sfide più iconiche del cooking show.

La seconda parte di Masterchef, infatti, sarà dedicata alla prima delle tante Mistery Box, questa volta dedicata al colore nero, con gli ingredienti in dispensa da scegliere esclusivamente dello stesso non colore. Una prova che metterà sicuramente in grande difficoltà i concorrenti e che i giudici non mancheranno di sottolineare con i loro commenti coloriti. Come nella tradizione del programma, i peggiori a questo punto si sfideranno al primo Pressure Test, nella speranza di mantenere il posto nella classe. Ovviamente sarà designato anche il primo eliminato della stagione. Ricordiamo l’appuntamento con Masterchef 10 per domani, 24 Dicembre dalle 21.15 su Sky e Now TV.

Amanda Merli

Seguici su

Facebook

Metropolitan Gossip & TV

Adv
Adv
Adv
Back to top button