Gossip e Tv

Matia Emme, ecco chi è il nuovo fidanzato di Gabriel Garko

C’è un nuovo uomo accanto a Gabriel Garko dopo la breve relazione con Gaetano Salvi, l’attore è stato fotografato dalla rivista Nuovo in compagnia di un uomo che non sembrerebbe essere un volto noto. Si tratta di Matia Emme, affascinante e misterioso giovane comparso al fianco dell’attore. Che i due si conoscano lo dimostra il fatto che si seguono su Instagram ma, interrogato a proposito dell’identità del suo nuovo amore, Garko è rimasto vago.

Il profilo Instagram del presunto nuovo fidanzato di Garko, Matia Emme, purtroppo è privato, ma facendo una veloce ricerca dal profilo di Gabriel è possibile confermare che l’attore lo segue. Anche se non possiamo valutare da quanto tempo.

Il nome era rimasto avvolto nel mistero. Ma ora sembra che sia pronto ad uscire fuori. Per Gabriel Garko l’ultimo anno è stato particolarmente intenso. Proprio un anno fa, in occasione della sentita partecipazione al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha fatto coming out. Aveva deciso di uscire allo scoperto per “liberare” Rosalinda Cannavò, l’attrice che a lungo ha finto di essere la sua fidanzata. Un momento vissuto come una liberazione.

“Sto vivendo una rinascita totale, posso respirare a pieni polmoni senza indossare delle maschere – aveva spiegato Gabriele Garko al Fatto Quotidiano -. I miei genitori non mi hanno giudicato e la percezione del pubblico è cambiata. Ho infatti avuto moltissimi messaggi di stima e ammirazione. Mi hanno proposto tanti ruoli a livello lavorativo, ma mai quello del gay. Adesso sto aspettando il personaggio giusto”

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."
Back to top button