È la presunta love story più chiacchierata in Italia nell’ultimo periodo. Matteo Berrettini e Melissa Satta sono apparsi in pubblico, insieme, durante diversi eventi sportivi e tutto farebbe pensare che la loro relazione stia acquisendo lo status dell’ufficialità. Cosa pensa di tutto questo l’ex velina di Striscia La Notizia?
Matteo Berrettini, ecco le dichiarazioni di Melissa Satta sulla loro storia d’amore
Ecco cosa ha detto Melissa Satta durante l’intervista andata in onda sul programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin:
“Non mi voglio neanche più augurare niente, perché poi le cose crollano. Quello che viene viene. Ho trovato il mio equilibrio con Maddon (il figlio, ndr), con le mie amiche e il lavoro. Tutto quello che arriverà dovrà portarmi un di più, se un giorno arriverà dovrà essere la ciliegina sulla torta. Un altro figlio? Mi piacerebbe, se viene viene, altrimenti va bene così. Vorrei condividere con un’altra persona la mia vita però non deve essere neanche quel pallino da rincorrere per forza. Se verrà verrà, dovrà essere una cosa molto naturale. Se sono single? Nothing to declare (niente da dichiarare, ndr)”.
L’ex velina, quindi, non si è voluta sbilanciare sulla possibile relazione ufficiale con il tennista romano che, attualmente, deve ritrovare il suo miglior gioco nell’universo del tennis internazionale. Il flirt, però, sembra essere piuttosto evidente, con la coppia che è stata fotografata insieme, ultimamente, sugli spalti del Giuseppe Meazza per il derby meneghino giocata da Inter e Milan.
Seguici su Google News