Matteo Darmian e la moglie Francesca Cormanni si conoscono dal 2008 quando il calciatore vestiva la maglia del Milan. I due sono convolati a nozze dopo nove anni di fidanzamento : dalla loro unione sono arrivati Gregorio ed Achille.

Matteo Darmian e la moglie Francesca Cormanni: come si sono conosciuti?

Matteo Darmian e la moglie

Stasera vedremo il difensore nella gara di di debutto della Nazionale Italiana agli Europei di Calcio in onda dalle 20:30 su Raiuno e SkySport. Francesca Cormanni classe 1989 a nata a Milano ed figlia di un noto commercialista di Bollate: la ragazza ha vissuto ad Arese. Nel 2007 il calciatore festeggia i suoi 18 anni con un party al quale era stata invitata tramite amici in comune anche la Cormanni. I due si conoscono e poco tempo dopo nascerà la loro storia d’amore. Tre anni dopo iniziano la convivenza che li porterà in giro per l’Italia per via dei trasferimenti del calciatore: Palermo, Padova, Torino, Parma e Manchester sono le città nelle quali la coppia ha vissuto per poi ritornare a Milano nel 2020 quando Darmian ha intrapreso una nuova avventura con l’Inter vincendo lo scudetto lo scorso maggio.

Al primo appuntamento è stata Francesca a prenderlo sotto casa, visto che il calciatore da poco maggiorenne non disponeva ancora della patente. Matteo si fece perdonare attendendola con un mazzo di rose rosse tra le mani. I due si sono sposati il 14 giugno 2017 presso la chiesa di Rescaldina, Dalla loro unione sono arrivati nel 2019 Achille seguito tre anni dopo da Gregorio. La coppia ha anche un cane dougue de bordeaux di nome Ettore definito dal calciatore azzurro “Il vero padrone di casa”.

Seguici su Google News