Gossip e Tv

Matteo Martari, chi è l’ex compagno di Miriam Leone: “Ha sposato un altro, felice per lei”

Nel 2017, Miriam Leone e Matteo Martari erano fidanzati da tempo. Molto riservati sulla loro relazione, all’epoca i due furono sorpresi dai paparazzi durante una passeggiata che confermò il loro legame. Poi le loro strade si sono divise e, come è noto, Miriam Leone ha sposato il compagno Paolo Carullo. Che reazione ha avuto Matteo Martari? “Niente. Se sono contenti, posso dire al limite che sono felice per loro”, ha detto l’attore a Vanity Fair, relegando il gossip a un argomento a cui piace “poco e niente”. E non è un caso, infatti, che oggi non si sappia nulla della sua situazione sentimentale

Chi è Matteo Martari

Prima di entrare nel mondo della recitazione, Matteo Martari ha iniziato a lavorare come modello per importanti marchi come Prada, Moschino e Diesel. Spinto dalla sua passione, ha frequentato la Scuola di Teatro Quelli di Grock a Milano per poi trasferirsi a Roma. Nel 2015 debutta al cinema nel ruolo di Guido nella commedia La felicità è un sistema complesso, regia di Gianni Zanasi, e nello stesso anno entra a far parte del cast principale della serie TV Non Kill nel ruolo del poliziotto Andrea Russo , che riprenderà nel 2017 nella seconda stagione della serie.

Tra i suoi ruoli anche quello di Giovanni Buitoni nella serie per Rai 1 Luisa Spagnoli, di Albert Kroess in Un passo dal cielo 4, del vice commissario Francesco Visentin in Undercover 2 – La cattura di Zagaria. Nel 2018 ha interpretato Luigi Tenco nel film TV Fabrizio De André – Principe Libero in onda su Rai 1 ed ha fatto anche parte del cast della seconda stagione de I bastardi di Pizzofalcone nel ruolo del magistrato Diego Buffardi. Per il cinema ha lavorato in La dea fortuna del regista Ferzan Özpetek e nel 2020 ha recitato insieme a Cristiana Capotondi nella miniserie di Rai 1 Bella da morte.

Seguici su Google News

Back to top button