Mattia Dessì, chi è l’ultimo marito di Brigitte Nielsen: “Era un operaio, gli ho stravolto la vita”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Mattia Dessì è il marito di Brigitte Nielsen e l’uomo che le ha regalato il sorriso dopo tante relazioni naufragate. Con lui ha avuto Frida, la sua quintogenita nata nel giugno 2018. Brigitte è rimasta incinta a 54 anni grazie agli ovuli che aveva congelato a 40 anni. A nove mesi dalla nascita ha presentato la piccola nello studio televisivo di Barbara D’Urso.

L’attrice classe 1963 ha alle spalle diversi matrimoni e ben quattro figli ormai grandi, avuti da tre uomini diversi. Dal 1983 al 1984 è stata sposata con Kasper Winding, da cui ha avuto il primogenito Julian, poi il successo verso la fine degli anni Ottanta, il colpo di fulmine con Sylvester Stallone e il divorzio nel 1987. Il secondo figlio, Killian, è arrivato grazie all’incontro con Mark Gastineau, in seguito ha avuto altri due figli – Raoul Ayrton e Douglas – da Raoul Meyer, con cui è stata sposata sino al 2005. Poi l’incontro con Mattia Dessì, di 15 anni più giovane, che ha cambiato per sempre la sua vita.

Mattia Dessì, chi è il quarto marito di Brigitte Nielsen

Classe 1978, il quarto marito di Brigitte Nielsen è nato in Sardegna, ma ha vissuto a Belluno, dove lavorava come operaio. L’incontro con l’attrice svedese è avvenuto in un ristorante di Lugano e da allora la coppia non si è più lasciata. Nel 2005 si sono sposati su una spiaggia di Santo Domingo, giurandosi amore eterno, e oggi vivono a Los Angeles. Mattia ha uno splendido rapporto con i quattro figli della star: «Ha creato un rapporto molto sano con i miei figli – aveva raccontato lei a margine di un servizio fotografico con i suoi quattro ragazzi e il marito -: non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui».

Mattia Dessì però non ha mai nascosto di desiderare un figlio dalla Nielsen. E così è stato: a 54 anni compiuti Brigitte è rimasta incinta grazie alla fecondazione in vitro. «È un percorso difficile. Ci sono un sacco di medicine da prendere. È molto costoso. Pensi sempre che resterai incinta, ma la maggior parte delle volte ti chiamano per dirti: “Mi dispiace”», ha raccontato lei stessa. 26