Mattia Zaccagni, chi è la moglie e influencer Chiara Nasti

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

L’Italia si prepara all’esordio a Euro2024, in programma il 15 giugno contro l’Albania, e tra i 26 convocati di Luciano Spalletti c’è anche Mattia Zaccagni. L’attaccante della Lazio è stato preferito ai vari Politano, Orsolini e prenderà parte alla spedizione in Germania. Nonostante la stagione non troppo brillante con i biancocelesti, il commissario tecnico ha deciso di puntare anche su di lui per provare a difendere il titolo di campioni d’Europa in carica

Nato a Cesena il 16 giugno 1995, Mattia Zaccagni è un attaccante esterno che predilige giocare a sinistra nel tridente, così da poter rientrare sul piede preferito (il destro) e tentare il tiro o l’imbucata per i compagni. 177 centimetri per il 28enne ex Hellas Verona che per la prima volta in carriera parteciperà ad una competizione prestigiosa come l’Europeo. Fino ad ora ha militato in Serie A e disputato la Champions League ma a livello di nazionale si tratta della prima competizione importante da quando è professionista.

È la moglie di Mattia Zaccagni ma è anche una nota influencer. Lei è Chiara Nasti, napoletana verace e volto discusso dei social, sui quali lavora ormai da molti anni. La sua vita sentimentale è stata però travagliata ed è con il calciatore della Lazio e della Nazionale Italiana di Calcio agli Europei 2024 che ha ritrovato il sorriso. I due fanno coppia fissa ormai da anni e sono genitori di Thiago e della piccola Dea, attesa per la fine dei Campionati in Germania.

Chi è Chiara Nasti, la moglie di Mattia Zaccagni

Nata a Napoli il 22 gennaio 1997, ha una grande passione per la moda che esprime sui social fin da quando è giovanissima. La notorietà in quest’ambito arriva praticamente subito tramite la sua pagina Facebook in cui rilascia consigli di stile e fashion. Il suo blog arriva successivamente e da qui nasce il suo brand Chic Phobia. La sua fama si diffonde e ottiene diversi ingaggi da alcuni dei brand più noti, quali Trussardi e Armani, mentre nel 2014 prende parte a Education First dove studia e perfeziona il suo inglese. Nel 2015, ha posato in bikini per gli Italian MTV Awards.

La sua grande passione si trasforma presto in un lavoro ed è oggi una delle influencer più seguite di Instagram con oltre un milione e mezzo di follower. Nel 2016 esce il primo libro sulla sua carriera che intitola Diario di una fashion blogger. Partecipa quindi al reality di ballo Dance, Dance, Dance e nel 2018 è una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi che aumenta la sua popolarità, insieme alla partecipazione a Uomini e Donne di sua sorella Angela