Calcio

Mauritania-Gambia, Coppa d’Africa: probabili formazioni e diretta tv

Tunisia e Mali, certamente, sono le assolute favorite per staccare il pass al turno successo di questa Coppa d’Africa del 2022. Dietro, però, Mauritania e Gambia sperano di diventare le schegge impazzite di questo Girone F. Ovviamente, la partita di oggi potrebbe essere già decisiva sulle possibilità di qualificazione delle due contendenti: i gialloverdi hanno esordito per la prima volta in questa competizione nell’ultima edizione (2019) raccogliendo due pareggi ed una sconfitta nella fase a girone che decretarono l’eliminazione dei Mourabitounes; i rossoblù, invece, sono alla primissima apparizione in questa Coppa d’Africa che avrà il sapore del magico esordio. Proprio la cenerentola di questo torneo (insieme a Comore) potrebbe recitare il ruolo della sorpresa grazie agli “italiani” convocati: Musa Barrow (Bologna), Ebrima Darboe (Roma) ed Omar Colley (Sampdoria) porteranno certamente tutto il loro sapere (ed il talento) acquisito in Serie A. Ecco le ultime da Mauritania-Gambia con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Mauritania-Gambia: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico per questa partita così incerta potrebbe pendere dalla parte della debuttante Gambia che potrebbe mettere in campo delle individualità superiori alla Mauritania. Ecco le probabili formazioni dell’incontro con le possibili scelte dal primo minuto di Didier Gomes Da Rosa (CT Mauritania) Tom Saintfiet (CT Gambia):

MAURITANIA (4-3-3): Diop; Karamoko, Abdoul Ba, Houeibib, Abeid; N’Diaye, Dellahi, Mahmoud; Adama Ba, Doukara, Kamara.

GAMBIA (3-5-2): Gayé; Gomez, Colley, Sonko-Sundberg; Janko, Darboe, Adams, Bobb, Touray; Barrow, Ceesay.

Diretta tv del match di Coppa d’Africa

Mauritania-Gambia, gara valevole per la prima giornata del Girone F della Coppa d’Africa, si potrà vedere in diretta streaming su Discovery+. Appuntamento alle ore 17:00 per il calcio d’inizio della partita.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Twitter SeneKart official)

Back to top button