Gossip e Tv

Maurizio Battista al veleno contro l’ex moglie Alessandra Moretti: “Non mi fa più vedere mia figlia”

Maurizio Battista e Alessandra Moretti non stanno più insieme. Dopo diversi anni di matrimonio e la nascita della piccola figlia Anna, il comico e l’attrice hanno deciso di separarsi, con non poche polemiche social

Maurizio Battista si è separato dalla moglie Alessandra Moretti dopo un lungo percorso di vita trascorso insieme. A darne notizia lo stesso comico via etere.  Si, perché se l’uomo ha scelto di condividere sui social una lettera dedicata alla figlia Anna per spiegarle quello che stava accadendo tra lui e la consorte, pronta è stata la replica della donna, la quale si è detta più volte ferita dall’ormai ex marito.

Maurizio Battista al veleno contro l'ex moglie Alessandra Moretti: "Non mi fa più vedere mia figlia"

Il matrimonio tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti è finito da più di un anno e sin da subito sono iniziate le schermaglie via social. Quasi sempre con al centro la figlia della coppia, Anna, che ora ha 6 anni. La goccia che ha fatto traboccare il vaso questa volta è stata la volontà della donna di negare alla bambina di andare dal padre il 31 dicembre, quando lui ha in programma uno spettacolo a teatro (dal 31 dicembre al 2 gennaio Battista sarà all’Auditorium Conciliazione con lo spettacolo “Tutti Contro Tutti” – ndr). “La signora mi ha risposto: ‘Eh, vediamo! se poi piange, si stanca, magari vediamo l’1. Come magari?” ha detto nel video l’attore.

Che poi ha proseguito. “Adesso andiamo in tribunale e vedremo… Il 22 e il 24 dicembre non mi è stata data, adesso ha un po’ di febbre”. Battista poi nel corso dello sfogo se l’è presa anche con l’attuale compagno della sua ex moglie (“Quel pennellone che è più di un anno che ‘sta a casa mia”) e ha avvisato chi volesse dire che la colpa è sua: “Vi aspetto sotto casa. Mi sono rotto il ca…”. In un secondo video postato giovedì mattina il comico ha cambiato strategia. Per far capire come per lui sia impossibile vedere la figlia ha annunciato di voler regalare a chi la volesse la cameretta che ha casa sua, perché tanto è inutilizzata. “Siamo circa a due settimane che non vedo la signorina Anna per vari motivi, veri o inventati – ha detto -, gli sviluppi mi costringono a regalare la cameretta della signorina Anna. Visto che non può venire perché le manca la mamma, visto che ha altri tipi di problemi, reali o indotti, mi fa piacere regalarla. E’ il mio ennesimo fallimento. Qualche altro bambino o bambina se la può godere e questo mi fa piacere”. E’ questo l’ultimo episodio in ordine di tempo ma si può star sicuri che ne seguiranno altri perché Maurizio Battista è davvero sul piede di guerra. 

Maurizio Battista: chi è l’ex moglie Alessandra Moretti

Alessandra Moretti è stata la moglie di Maurizio Battista, ed è un’attrice classe 1987, ha trent’anni in meno dell’ormai ex marito e rappresentava il terzo tentativo dell’uomo di credere all’amore e mettere su famiglia. Dopo i due fallimenti con le ex mogli, Battista ci ha riprovato.

Attrice con un seguito di quasi 30 mila persone sui social, Alessandra Moretti ha recitato in celebri produzioni televisive come Provaci ancora Prof e cinematografiche come Universitari.

Alla lettera di Maurizio Battista rivolta alla figlia, pronta la risposta dell’attrice, la quale ha reclamato il proprio ruolo di madre presente nei confronti della piccola Anna (cinque anni) rispondendo per le rime al comico che ha detto sua le ha mancato di rispetto. La moglie di Maurizio Battista ha concluso sostenendo come fosse meglio non dire fino in fondo ciò che è realmente capitato tra loro due, per evitare che gli strascichi colpiscano ingiustamente la figlia. 

Back to top button