Gossip e Tv

Maurizio e Stefania, chi è la coppia che “scoppia dell’ Ultima Fermata

Maurizio e Stefania sono sposati da quattro anni e sono protagonisti nel nuovo programma targato Mediaset, Ultima Fermata, condotto da Simona Ventura.

Maurizio e Stefania sono sposati da circa da 4 anni. Non hanno figli, ma lei li vorrebbe. Proprio questo desiderio non condiviso ha allontanato i due coniugi. Lui si dice non pronto ancora a diventare padre. Nonostante siano molto innamorati, c’è qualcosa che li porta a stare lontani, ecco perché si sono rivolti al nuovo programma della Mediaset.

Nel video di presentazione del programma, Maurizio ha sottolineato come non voglia assolutamente perdere sua moglie“Ho paura di perderla, non voglio stare senza di lei”“Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola – aggiunge Maurizio nella clip di presentazione – Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo”.

Gli ultimi due partecipanti che hanno chiesto aiuto a Ultima Fermata sono Stefania e Maurizio. I due sono una giovane coppia che ha coronato il loro sogno d’amore quattro anni fa, in cui hanno giurato amore eterno convolando a nozze. A chiamare la trasmissione è stato Maurizio che, nel video di presentazione, ha spiegato il motivo della crisi.

I due protagonisti del nuovo format di Canale 5 sono sposati da circa quattro anni. Al momento però stanno attraversando una profonda crisi. Ad allontanarli è un forte desiderio di Stefania. Lei vorrebbe tanto un figlio, lui no. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola – rivela Maurizio nella clip di presentazione – Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo”.

“La paura di perderla c’è”. Maurizio si confessa a Ultima Fermata

Maurizio ha paura di perdere per sempre la sua Stefania a causa dei punti di vista differenti che hanno su una questione molto importante: diventare genitori. Maurizio infatti ammette:

Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo

Ultima Fermata: la nuova proposta di Mediaset

Questa sera andrà in onda su canale 5 la prima puntata di Ultima Fermata, un programma marchiato Fascino di Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Si tratta di un altro viaggio nei sentimenti in cui delle coppie in crisi proveranno a risolvere i loro problemi e, dopo un percorso, decideranno se uscire insieme o da soli.

Si, il format è molto simile a quello di Temptation Island con due principali differenze. Innanzitutto, non saranno presenti tentatori o tentatrici ad alimentare la situazione e in secondo luogo le coppie che si presentano possono essere sposate. Infatti, vedremo anche un caso in cui sono addirittura separati in casa.

Back to top button