Gossip e TV

Maurizio Lastrico, chi è la misteriosa fidanzata: “Il mio rapporto sta crescendo”

Maurizio Lastrico è un attore comico italiano, diventato famoso soprattutto grazie a Zelig nel 2009. Seguitissimo sui social e amato da migliaia di persone, sa perfettamente come intrattenere il suo pubblico e strappa sorrisi e risate con la sua comicità. La sua capacità nel recitare lo ha portato anche a vestire in panni di… maggiordomo! In particolare nel programma di Rai 1 Il pranzo è servito, condotto da Flavio Insinna. Classe 1976, Maurizio Lastrico è nato a Genova il 31 marzo, l’attore e comico è molto riservato quando si tratta della sua vita privata e non sono molte le informazioni reperibili sul suo conto. La vita privata di Maurizio Lastrico è avvolta nel mistero e non sappiamo se abbia al suo fianco una donna o meno. Anche per quanto riguarda il suo profilo Instagram non si hanno molti indizi sulla presenza nella sua vita di una persona.

Maurizio Lastrico ha visto cambiare totalmente la sua vita dopo il divorzio dei genitori, causato da continui litigi della coppia. Il padre una volta lasciata la casa di famiglia sparisce per diversi anni dalla vita del noto attore e comico, che continua la sua vita diplomandosi nel 1998 come operatore turistico.

Stando a quanto riferito da Invidia quando Maurizio aveva 18 anni nella sua vita ha fatto ritorno suo padre pronto a porgergli le sue scuse. Più o meno a quest’età nella vita di Maurizio arriva il Teatro sconvolgendogli l’esistenza e cambiando il suo destino, lascerà infatti la via del turismo per dedicarsi a quest passione che lo porterà nel 2006 a diplomarsi alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Genova.

Tra i primi lavori importanti nel 2007 arriva Camera Caffé, la commedy con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e da li la sua crescita professionale continua senza freni.

Della vita privata di Maurizio Lastrico, invece, non sappiamo nulla poiché l’attore è sempre stato molto riservato a riguardo. Un vero e proprio alone di mistero su di lui, che non lascia trasparire niente dai social e che raramente durante le interviste ha mai parlato di una compagna, una moglie o altro!

quotidiano.net ha parlato di una ex (ovviamente senza fare nomi), una ragazza di Milano i cui genitori erano proprietari di una azienda agricola a Poasco, piccola frazione di San Donato Milanese.

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Maurizio Lastrico è stato affiancato spesso a Maria Chiara Giannetta. I due interpretano infatti una coppia di fidanzati in Don Matteo, ma non hanno una relazione anche nella realtà. Durante un’intervista a YouMovies, l’attore ha confessato di avere una fidanzata: “Il mio rapporto sta crescendo”, ha dichiarato, “siamo partiti in tournée insieme, poi ci siamo dovuti fermare e siamo rimasti insieme”. Grazie al lockdown, i due hanno iniziato a convivere. Non sappiamo però ancora nulla sull’identità di questa misteriosa ragazza. L’attore infatti tiene i riflettori mediatici e social lontani dai post condivisi sulle varie piattaforme. Tifoso della squadra della sua città da sempre, ama anche moltissimo lo sport e i cani. In una foto su Instagram in particolare lo troviamo al fianco di un bellissimo esemplare di West Highland white terrier.

Adv
Adv
Adv
Back to top button