Max Biaggi e l’amore per l’ex Eleonora Pedron: “Ha ancora metà del mio cuore”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Tra Max Biaggi ed Eleonora Pedron la storia d’amore è finita 8 anni fa, ma si vogliono ancora bene e i loro rapporti sono sereni. 

“Il 50% del mio cuore è dedicato a lei, ci sentiamo tutti i giorni”, ha detto l’ex campione di MotoGp in un’intervista al Corriere della Sera. Ma nessun ritorno di fiamma in vista per loro: sono semplicemente una coppia di ex che hanno trovato una stabilità per il bene dei figli. Del resto lei è innamoratissima di Fabio Troiano mentre lui si dichiara single per scelta. “Penso che avrò più un altro amore che potrà regalarmi simili emozioni. Eleonora adesso ha un altro compagno, ci sentiamo quotidianamente, ci vediamo, viviamo bene”. Questo quanto ha dichiarato, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Corriere della Sera, l’ex pilota motociclistico Max Biaggi.

Max Biaggi e l’amore per l’ex Eleonora Pedron e i figli

Max Biaggi ed Eleonora Pedron sono stati insieme 12 anni, anche se non si sono mai sposati. Dal loro amore sono nati Ines Angelica (oggi 14enne) e Leon Alexandre (13enne). Attualmente in ragazzi vivono a Roma con la mamma, mentre l’ex campione di motociclismo risiede nel Principato di Monaco. Riguardo i suoi rapporti con i due adolescenti rivela: “Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no. I nostri figli vivono l’adolescenza. Gli stiamo vicini, io magari con maggiore apprensione, se si concedono qualche uscita serale, una pizza con gli amici, voglio sapere dove sono, ma alle 10 a casa, mi raccomando. E quando rientrano mi chiamano”.

Dopo la fine della relazione con la Pedron, l’ex campione di MotoGp è stato fidanzato con la cantante Bianca Atzei, dal 2015 al 2017. Per cinque anni è stato legato alla modella e attrice Francesca Semenza. La scorsa estate, è stato, invece, immortalato con una ragazza di 29 anni più giovane in vacanza a Formentera, in Spagna.