Gossip e Tv

Max Gazzè, chi sono i cinque figli: Samuele, Bianca, Emily, Silvia e Guglielmo

Nella vita privata di Max Gazzè, un posto in prima linea spetta al suo ruolo di padre, orgoglioso e fiero dei cinque figli di cui, talvolta, ha parlato ai microfoni della stampa italiana.

L’artista romano, classe 1967, li ha avuti da relazioni diverse ed è profondamente legato a loro. I primi tre, Samuele, Bianca ed Emily, sono nati dall’unione con Maria Salvucci, con cui Gazzè è stato sposato per ben 15 anni, dal 1995 al 2010. Gli altri due figli del cantautore, Silvia e Guglielmo, sono nati dopo il divorzio dall’ex moglie, la prima nel 2013 e l’ultimo nel 2016.

Max Gazzè, chi sono i cinque figli

Bianca, Samuele ed Emily, sono i primi tre figli che Max Gazzè ha avuto dall’ex moglie Maria Salvucci. La coppia ha divorziato dopo quindici anni di matrimonio. Dalla relazione successiva sono nati: Silvia e, nel 2016, Guglielmo. ”Com’è destino che sorga ogni giorno il sole e che tramonti la sera, il mio è quello di fare tanti figli, e che io mi prenda cura di loro”, ha detto il cantante in una recente intervista. ”Avere figli di età così distanti mi da la possibilità di rivivere ogni volta tutte le fasi della loro crescita, ed è meraviglioso. Sono un padre presente e anche se sono nati da due mamme diverse, insomma, o vado in tournée o sto con loro. Non faccio altro”.

Il primogenito di Max,Samuele Gazzé, è un rapper e su Instagram è noto con il nome d’arte di Sam Blu. Samuele Gazzè è nato l’11 luglio del 1998 Roma ed ha, attualmente, 22 anni. Si tratta non solo del figlio di Max Gazzè, ma anche di Maria Salvucci, ex moglie del cantante. Il ragazzo, come capita spesso a molti figli di artisti, non si è distanziato molto dalla professione del padre. Anzi, sembra proprio che voglia seguire le sue orme.

Come accennato precedentemente, il ragazzo ha deciso di seguire le orme del suo più famoso padre. Adesso, infatti, si è già trovato un nome d’arte che non è affatto il suo nome di battesimo, ma Sam Blu. Nel 2019 ha esordito con il suo primo pezzo La testa di un uomo. Si tratta di un brano in stile un po’ pop e un po’ indie rock che lo ha ufficialmente lanciato nel mondo della musica, il 31 maggio del 2019. La canzone è stata prodotta da OTR e distribuita da Believe.

Bianca Gazzè, seconda figlia del cantautore, ha coltivato la passione per l’equitazione con talento, ed è stata campionessa italiana di salto ostacoli. Il suo percorso di amazzone è costellato di tappe brillanti, ha iniziato a montare a cavallo all’età di 2 anni e il padre, spesso, ne ha elogiato la grandezza e il coraggio.

Back to top button