Gossip e Tv

Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini: “Non sono geloso, perché starei malissimo”

Chi è Benedetta Bellini, la moglie di Max Giusti? Sulla donna si conosce davvero poco. Nonostante la notorietà e il successo del marito, Benedetta ha sempre preferito mantenere riserbo e discrezione sulla sua vita privata anche se diverse volte è apparsa su alcuni settimanali di gossip proprio in compagnia del marito. Benedetta e Max si sono sposati nel 2009 e da allora tra i due non c’è stato mai uno screzio né tantomeno un litigio. Un amore travolgente e passionale che la coppia ha voluto celebrare con un bellissimo matrimonio tenutosi nel 2009 a Ostia Antica. Dal loro amore sono nati due figli: Matteo il primogenito nato nel 2010 che oggi ha 11 anni e poi nel 2012 è arrivata Caterina. Che dire Max Giusti e la sua amata moglie Benedetta formano non solo una bellissima coppia, ma anche una famiglia felice! 

Benedetta Bellini, nonostante sia sposata con uno degli attori più noti al grande pubblico, ha sempre mantenuto un profilo basso, restando sempre attenta ad allontanarsi dalle dinamiche proprie del gossip.

Infatti, Benedetta è sempre rimasta lontana dai riflettori, tanto che non sappiamo quale sia la data di nascita e la professione della moglie di Max Giusti. Tuttavia, supponiamo che, come l’attore italiano, anche lei è nata a Roma. Inoltre, possiamo dirvi che le uscite pubbliche con il marito sono centellinate.

Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Infatti, i due si sono incontrati nel 2004 e da quel giorno non si sono più lasciati. Infatti, proprio come ha ammesso l’attore romano, sono molto felici insieme e per loro San Valentino è tutti i giorni.

Quando si sono conosciuti, Max era all’apice del successo e usciva da una lunga relazione d’amore con la giornalista ed opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli, con la quale è stato fidanzato per sette anni.

Bendette Bellini, la moglie di Max Giusti: il matrimonio ed i figli

Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze. La cerimonia si è svolta il 4 luglio del 2009 ed esattamente un anno dopo è nato Matteo, il loro primo figlio. Mentre la secondogenita della coppia è nata nel 2012 e si chiama Martina.

Nel profilo ufficiale Instagram di Max Giusti possiamo vedere moltissime foto in cui è in compagnia con la moglie e con i figli. Sono molteplici gli scatti in cui la famiglia è ritratta nella loro quotidianità.

Max Giusti, chi è la moglie Benedetta Bellini: “Non sono geloso, perché starei malissimo”

Un grande amore quello che lega i due che da tantissimi anni fanno coppia fissa. Tra loro una grandissima sintonia che ha permesso alla coppia, nel corso di questi anni, di non aver mai alcuna crisi o problemi. Non solo, anche la gelosia non è mai stata un problema per la coppia come ha raccontato proprio l’attore e comico che durante un’intervista ha ammesso di non essere geloso della propria compagna di cui si fida ciecamente. “Non potrei immaginare qualcuno che corteggia mia moglie, altrimenti impazzisco. Se stai con una persona, devi essere sereno: la gelosia è una cosa brutta. Mi fido ciecamente di mia moglie: non sono geloso perché starei malissimo” – ha detto il simpaticissimo conduttore che dall’amore con Benedetta ha avuto due splendidi figli: Matteo e Caterina

Seguici su Google News

Back to top button