Formula 1

Max Verstappen, vittoria del titolo e addio alla Formula Uno?

Vittoria del titolo piloti in Formula Uno alla guida della sua Red Bull e addio? Max Verstappen non è mai stato banale nelle sue dichiarazioni e, anche questa volta, si è divertito a spiazzare tutta l’opinione pubblica che gravita attorno al campionato a quattro ruote più in vista del Motorsport. Il corridore olandese, attuale leader della classifica iridata ed in lotta serrata con Lewis Hamilton, potrebbe perdere le ambizioni ed il mordente in caso di vittoria.

Le parole di Max Verstappen

Ecco le dichiarazioni del pilota olandese della Red Bull che ha spaventato tutti i fans della Formula Uno in questa sua clamorosa intervista:

Dopo aver raggiunto il mio traguardo in Formula Uno non avrei molte altre ambizioni. Hai completato il tuo obiettivo, ed andrebbe bene così. Ma dopo quello, non importa quanti ne abbia vinti, perché ne hai già ottenuto uno. Poi, proverei comunque a vincerne di più, ma con la consapevolezza di aver già compiuto la mia missione. Di sicuro ce la metterò tutta per raggiungere questo mio obiettivo – ha proseguito in un’intervista al podcast ‘Chequered Flag’ – ma dopo quello ci sarebbe molta meno pressione. Ovviamente amerò ancora correre, ma comincerei già a pensare, gradualmente, ad altri propositi da concretizzare fuori dalla Formula Uno

Seguici su Metropolitan Magazine

(Pagina Facebook Max Verstappen)

Adv
Adv
Adv
Back to top button