Mean Girls il musical: un attore del cast originale potrebbe tornare anche nel nuovo film

Foto dell'autore

Di Arianna

La notizia del riadattamento musical di Mean Girls di casa Paramount è ormai ufficiale, e il cast si sta componendo negli ultimi mesi, ma uno dei grandi interrogativi dei fan del film originale è solo uno: ma chi tornerà tra le nostre Mean Girls preferite?. Per il momento, solo Tina Fey e Tim Meadows torneranno ma un membro del cast originale potrebbe tornare…

Mean Girls: Aaron Samuels potrebbe tornare nel nuovo musical

Jonathan Bennett, che interpretava Aaron Samuels nel film Mean Girls ha dichiarato a People che ci potrebbe essere una conferma per quanto riguarda la sua partecipazione: “Ci sono delle trattative in corso su alcune cose”, ha detto Bennett. “Diciamo solo questo”. Ha anche parlato del suo ruolo nel film del 2004 e su come il film abbia cambiato la sua vita lanciando la sua carriera.

“È stato così divertente far parte di un film come Mean Girls, dove così tante persone hanno una reazione così positiva e una sensazione così commovente quando pensano al nostro film, perché ha cambiato le loro vite in molti modi. A me ha cambiato la vita”.

Cosa sappiamo su Mean Girls il musical?

L’adattamento del musical Mean Girls è stato annunciato per la prima volta nel 2021. Il film avrà come protagonista Angourie Rice (Spider-Man: Far From Home) nel ruolo di Cady, il ruolo interpretato da Lindsay Lohan in quello originale. Nel cast ci saranno anche Reneé Rapp (Sex Lives of College Girls) nel ruolo di Regina George, Auli’i Cravalho (Moana) nel ruolo di Janis e Jaquel Spivey (A Strange Loop di Broadway) nel ruolo di Damian. Anche Avantika (Senior Year), Christopher Briney (The Summer I Turned Pretty) e Bebe Wood (Love, Victor) hanno fatto parte del cast, così come Jenna Fischer, attrice di The Office, e Jon Hamm, star di Mad Men.

Quale sarà la colonna sonora di Mean Girls nel musical?

Le musiche dello spettacolo di Broadway sono state create da Jeff Richmond, che ha recentemente rivelato a The Hollywood Reporter del film in uscita, anticipando alcune modifiche alle canzoni di Broadway.

“Quello che stiamo cercando di fare [con il film] è prendere la colonna sonora che suona come una colonna sonora di Broadway – in senso buono – e [dare] al film una tavolozza più fresca”, ha spiegato Richmond. “Per renderla più simile a ciò che si vuole ascoltare su Spotify, rispetto a quando si è seduti in ottava fila in un teatro di Broadway o al Pantages. È una sorta di rivisitazione più fresca e più giovane dell’intera faccenda. Abbiamo reinventato la musica per il film, quindi è davvero divertente”.

Seguici su Google News