Meglio del Cinema, il nuovo brano di Fedez in uscita il 24 settembre 2021 già disponibile dal 17 settembre in presave e preadd.
Meglio del Cinema, il nuovo brano di Fedez disponibile dal 24 settembre
Dopo il successo conseguito durante la stagione estiva con ”Mille”, arriva Meglio del Cinema: Fedez, infatti, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 24 settembre. Dal 17 settembre, invece, è possibile il presave e preadd del brano. Meglio del cinema è un testo scritto dall’artista Fedez e dedicato alla moglie, imprenditrice e blogger, Chiara Ferragni; Fedez ha reso la canzone disponibile, per la prima volta, presentandola come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. La coppia è infatti sposata dall’1 settembre 2018. Meglio del Cinema ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo.
Con Meglio del cinema Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista in seguito al successo ottenuto da alcune fortunate collaborazioni. Da Francesca Michielin in “Chiamami per nome”, certificato doppio disco di platino e presentato a Sanremo 2021; alla collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti in “Mille”, una delle canzoni più amate dell’estate, certificata quadruplo disco di platino.
Seguici su Facebook, Instagram e Metrò