Musica

”Meglio del Cinema”, il nuovo singolo di Fedez in uscita il 24 settembre

Meglio del Cinema, il nuovo brano di Fedez in uscita il 24 settembre 2021 già disponibile dal 17 settembre in presave e preadd.

Meglio del Cinema, il nuovo brano di Fedez disponibile dal 24 settembre

Dopo il successo conseguito durante la stagione estiva con ”Mille”, arriva Meglio del Cinema: Fedez, infatti, annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 24 settembre. Dal 17 settembre, invece, è possibile il presave e preadd del brano.  Meglio del cinema è un testo scritto dall’artista Fedez e dedicato alla moglie, imprenditrice e blogger, Chiara Ferragni; Fedez ha reso la canzone disponibile, per la prima volta, presentandola come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. La coppia è infatti sposata dall’1 settembre 2018. Meglio del Cinema ha fatto il suo ingresso nel panorama musicale nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo.

Con Meglio del cinema Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista in seguito al successo ottenuto da alcune fortunate collaborazioni. Da Francesca Michielin in “Chiamami per nome”, certificato doppio disco di platino e presentato a Sanremo 2021; alla collaborazione con Achille Lauro e Orietta Berti in “Mille”, una delle canzoni più amate dell’estate, certificata quadruplo disco di platino.  

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button