Gossip e Tv

Melina Francavilla, il ricordo della madre di Elisabetta Gregoraci

Melina Francavilla era la madre di Elisabetta Gregoraci, prematuramente scomparsa nel 2010 a causa di un cancro al seno. Stasera la showgirl sarà tra i protagonisti di “Avanti Un Altro…Di Sera” dove farà parte della squadra “Grande Fratello Vip” che si sfiderà contro quella composta dagli “Opinionisti”

La madre di Elisabetta Gregoraci ha iniziato la battaglia contro il tumore a 36 anni, portata avanti nel tempo senza smettere mai di fare chemioterapia. La showgirl diviene nota con dei concorsi di bellezza, avvia una carriera da modella e nel 2006 inizia la sua storia con Flavio Briatore che la porta sull’altare nel 2008 quando le condizioni di salute di Melina non erano buone. Nonostante ciò la donna ha fatto di tutto per essere presente al matrimonio della figlia che, due anni dopo la rende nonna con la nascita di Nathan Falco.

Nello stesso anno Melina Biancavilla si spegne a soli 54 anni, 15 giorni prima del matrimonio di Marzia la sorella di Elisabetta Gregoraci. La showgirl per affrontare il terribile lutto ha trovato nella fede grande conforto ammettendo:

Per fortuna, la fede mi ha aiutata nei momenti di difficoltà, in quelli in cui ti senti sola e devi essere forte davanti a tuo figlio, davanti a tutti”

Melina, la madre di Elisabetta Gregoraci

La showgirl calabrese ricordava con un post il 4 marzo 2020 la madre Melina nel giorno del suo compleanno:

Auguri mammina mia buon compleanno .. oggi avresti compiuto 61 anni .: te ne sei andata via giovane giovanissima troppo in fretta .. sono già’ da nove anni che festeggiamo il tuo compleanno lontane ma vicinissime , legate nel cuore e nell’ anima , si perché tu sei sempre accanto a me .. a noi . Ci manchi immensamente a Me a Marzia a Papà Gabry Ginevra e Nathan che tra pochi giorni compirà 10 anni e il tuo più grande desiderio era stare con lui ..

il dolore nel non poterlo crescere era più forte della tua malattia .. vorrei avere un pizzico della tua immensa generosità e altruismo , e spero che ovunque tu sia, ti stiano festeggiando al meglio come meriti .. mammina mia non abbandonarci mai abbiamo bisogno sempre della tua guida pensaci e prega per tutti noi ci manchi tanto .. .. ti amo la tua Eli

Seguici su

Facebook

Instagram

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button