Calcio

Melissa Satta, frase sessista di Fabio Caressa: “Non vedo l’ora che…”

Una frase che ha sconvolto in negativo la platea in studio e tanti telespettatori. Il firmatario di questa dichiarazione, che aveva certamente tratti scherzosi e non sessisti, è Fabio Caressa, conduttore della trasmissione Sky Calcio Club e famosissimo telecronista televisivo dell’emittente satellitare più conosciuta del mondo. La destinataria di questa frase, definita sessista da molti, è stata Melissa Satta, ex velina ed ospite fissa della trasmissione sportiva. Ecco cosa è successo durante il pre-partita del big-match della domenica dell’Allianz Stadium che ha messo di fronte la Juventus di Massimiliano Allegri ed il Milan di Stefano Pioli.

Melissa Satta, ecco la frase infelice di Fabio Caressa

Il pre-partita del big-match Juventus-Milan, da sempre, risulta essere infuocato: due grandi squadre a confronto che cercano punti pesantissimi per il proseguo della stagione. Soprattutto nella gara di ieri sera. Fabio Caressa ha contribuito, certamente in modo inconsapevole, ad infervorare gli animi rendendosi protagonista di una frase sessista rivolta a Melissa Satta. Ma cosa è successo? La bellissima ospite della trasmissione si è presentata in studio vestita con una giacca e sotto una maglia di velo trasparente nera. Colpito dall’avvenenza della donna, il famoso conduttore si è lasciato scappare:

Non vorrei essere preso per sessista o quelle cose li, ma credo di interpretare il pensiero di tutti. Non vedo l’ora che arrivi il senza giacca“.

Tra i presenti è calato, immediatamente, il gelo. Alessandro Del Piero, un altro degli ospiti, si è trincerato dietro un perentorio: “Sono allibito“. Tutti gli altri, invece, erano visibilmente a disagio dopo l’affermazione eccessiva di Fabio Caressa. Una frase, certamente scherzosa e che non voleva essere offensiva, si è trasformata in un tormentone virale che sta facendo discutere tantissimo. Un’uscita a vuoto che dovrebbe, comunque, fare riflettere tutti.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Selfies Imbarazzanti)

Back to top button