Meredith Kercher, muore misteriosamente il padre

meredith kercher fonte vocecontrocorrente.it

Morto misteriosamente il padre di Meredith Kercher, la studentessa inglese assassinata nel 2007 a Perugia per cui il omicidio sono stati assolti Raffaele Sollecito e Amanda Knox. Aveva alcune fratture e ferite multiple.

La morte del padre di Meredith Kercher

Sabato scorso è deceduto in ospedale in circostanze misteriose John, settantasettenne padre di Meredith Kercher, la studentessa assassinata a 21 anni a Perugia nel 2007. L’uomo è stato ritrovato, una settimana fa, riverso su un marciapiede poco distante da casa. Aveva ferite multiple, un braccio ed una gamba rotti. Soccorso, ha detto di non ricordare nulla prima del suo ferimento. John Kercher è deceduto poi in ospedale sabato scorso.

La morte di John Kercher

È una cosa triste, era tanto un brav’uomo. Nessuno sa cosa sia veramente successo. Stava nel negozio di fronte, ne è uscito, e all’improvviso era per terra sul marciapiede con la gente attorno”, ha spiegato un vicino della vittima ai tabloid inglesi. Al momento restano ancora misteriose le cause del ferimento di Kercher.

Le indagini della polizia inglese

John Kercher era il padre di Meredith, la studentessa il cui brutale omicidio ha avuto un forte impatto sulla cronaca italiana, inglese e americana. Raffaele Sollecito e Amanda Knox furono condannati in primo grado per l’assassinio della giovane studentessa inglese e poi assolti in primo grado. Ora la terribile morte del padre della giovane per cui gli inquirenti inglesi hanno ipotizzato, tra le altre cose, un omicidio stradale. La vittima potrebbe essere stata infatti investita da un auto che è poi andata via.

L’asssoluzione di Amanda Knox e Raffaele Sollecito

“Nonostante le indagini che abbiamo condotto finora, incluse le testimonianze e l’esame delle telecamere a circuito chiuso , non siamo stati in grado di stabilire come si sia procurato quelle ferite. Manteniamo aperte tutte le ipotesi”, fanno sapere da Scotland Yard dove si indaga su questa nuova tragedia che ha investito la famiglia Kercher