CalcioSport

Mertens-Napoli: le ultime dopo l’incontro per il rinnovo

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e Dries Mertens. Ovviamente al centro dell’incontro c’è stato il discorso rinnovo, infatti, il contratto del belga scadrà a giugno 2020. Il Napoli non vuole perdere a parametro zero un calciatore così importante e il belga dalla sua gradirebbe la permanenza a Napoli ma a determinate condizioni contrattuali. Andiamo a vedere insieme la situazione riguardante il futuro di Mertens.

Mertens-De Laurentiis: ecco la situazione rinnovo

Dries Mertens, approdato al Napoli nel 2013 è uno dei giocatori più rappresentativi e amati dalla tifoseria partenopea. L’attaccante però è in scadenza di contratto e potrebbe lasciare Napoli a fine stagione, le pretendenti per accaparrarsi l’asso belga non mancano. La storia tra Mertens e il Napoli potrebbe non concludersi a breve. Come riportato da Meridiano News nella giornata di ieri c’è stato un’incontro tra Mertens e il presidente De Laurentiis.

Il patron è pronto a offrire un biennale a 4 milioni a stagione più eventuali bonus legati a gol e al raggiungimento di determinati obiettivi come la qualificazione in Champions League. L’ostacolo è un ulteriore bonus di 5 milioni che il belga chiede alla firma. C’è ancora distanza, quindi, ma la sensazione è positiva, il rinnovo tra Mertens e il Napoli è più vicino. L’incontro nel complesso è risultato positivo, è sicuramente incoraggiante il fatto che non si sono sedute altre persone al tavolo oltre al calciatore e al presidente.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Back to top button