Gossip e TV

Messaggio misterioso per Soleil su Alex Belli: ma il GF Vip censura

Adv
Adv

Urla fuori dalla casa del GF Vip per Soleil riguardo ad Alex Belli e a Delia Duran: i fan mettono in allarme la Sorge.

Le urla fuori dalla casa per Soleil su Alex Belli: cosa è successo al GF Vip

Andiamo con ordine. Fuori dalla casa del GF Vip, alcuni fan hanno lanciato delle urla dirette a Soleil e riguardanti Alex Belli e Delia Duran.

Soleil ti stanno truffando”. E ancora: “Alex e Delia sono d’accordo”, “Alex è un bugiardo, ti sta prendendo in giro” e C’è un biglietto nella cucina tra i piatti neri”. Sono queste le parole che si sono sentite abbastanza chiaramente mentre Soleil era fuori a fumare insieme a Jessica e Barù.

Fin qui nulla di particolarmente curioso, se non fosse che la vicenda è in realtà molto più complessa, al punto da aver scatenato una sorta di censura da parte del Grande Fratello.

La storia del bigliettino tra i piatti neri era stata rivelata da Alex Belli a Casa Chi. “Delia ha un bigliettino che io le ho lasciato prima di entrare: è un rebus. Dove le camera battono sullo specchio nero, in quella credenza dove nessuno può prendere i piatti neri, lì dentro c’è il simbolo del nostro amore. Lei sa dov’è e può trovarlo”, aveva rivelato l’attore.

Queste parole hanno fatto scatenare i fan di Soleil, che hanno cominciato a sospettare che tra Alex e Delia ci fosse un accordo ben prima che lui uscisse dalla casa. Questo perché Belli non avrebbe mai lasciato un bigliettino alla moglie se non avesse saputo del futuro ingresso di lei al GF Vip.

La cosa che però ha fatto riflettere molti è stato il gesto di ‘censura’ della regia dopo le urla fuori dalla casa che avvertivano Soleil delle parole di Alex Belli. Dopo essere stata in confessionale, Miriana Trevisan è corsa in cucina a rimuovere il succitato bigliettino… Tutta questione di strategia?

Intanto Nathaly Caldonazzo aveva riferito a Delia Duran delle urla della Regina di Roma contro di lei. La Regina di Roma aveva insinuato che Delia avesse studiato tutto a tavolino con Alex Belli. Delia ha però negato asserendo: “Ah, hanno proprio urlato che eravamo d’accordo? Madonna dai, magari. E voi ci state credendo? State scherzando spero! Ma dove vivete voi? Forse magari perché non avete visto tutto quello che è successo. I fatti sono quelli che parlano, non quello che urlano a vanvera. Non c’è mai stato nessun piano studiato. Quindi secondo voi io ero d’accordo che loro due andassero sotto le coperte e fare quello che hanno fatto?! La gente sa soltanto giudicare e dire cavolate. E poi prima di tutto non sarei dimagrita 10 kg e non sarei venuta 3 volte. Sarei andata in vacanza per mesi e l’avrei lasciato fare il suo teatro”.

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button