25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Metrò e Glamorize il 5 luglio al Molo Zero, evento “Social Vibes” con ospiti d’eccezione

Metrò e Glamorize mercoledì 5 luglio al Molo Zero a Roma, in via Capoprati, una serata di arte, talk, musica e divertimento.

Glamorize è il party queer che spezza la settimana. Ogni mercoledì dall’aperitivo alla cena, dallo show alle ore piccole. Il party dove incontrarsi, la festa itinerante che passa dai messaggi anonimi ai baci romantici. Metrò, l’evento itinerante della Capitale organizzato dal giornale Metropolitan Magazine con talk, arte expo e musica.

Dove? Al Molo Zero a Roma

Il locale Molo Zero nasce all’ombra del Foro Italico, sotto Ponte Duca d’Aosta, lungo le rive del Tevere.
Aperto tutti i giorni, al lounge bar Molo Zero, puoi passare un ottima serata in compagnia dei tuoi amici.

La discoteca Molo Zero dispone di un area rialzata con tavolini e zone riservate per gli aperitivi, una zona che affaccia sulle sponde del Tevere in cui viene anche allestita la consolle durante le serate dove si balla.

Il locale Molo Zero è senza dubbio il posto giusto dove poter gustare un buon vino, scoprire originali miscele e assaporare eccellenze culinarie, il tutto accompagnato da live music e dj set.

Cenacocktail barmusicaperformance e tante altre sorprese ti aspettano in questa splendita location.

Metrò e Glamorize al Molo Zero: Talk sulla nuova comunicazione, divulgatori, tv, influencer e nuovi media

Il talk SocialVibes organizzato dalla redazione del Metropolitan Magazine, moderato da Elisabetta Paganelli.

Ospiti:

Leonardo Decarli è uno degli influencer più famosi e seguiti. Inoltre vanta una carriera come cantante, attore e youtuber. Ha frequentato l’Ass.ne FIAMI dove ha studiato recitazione, dizione e portamento e qui si diploma nel 2008. Entra, poi, nella “Scuola delle Arti” di Pino Quartullo e partecipa alla messa in scena di vari spettacoli tra cui “La Cassaria” di Ludovico Ariosto registrato dalla Rai. Nel 2010 apre un suo canale YouTube, settore nel quale avevano raggiunto il successo tra gli altri Amedeo Preziosi, Mikeligna e Carlitadolce. Qui si impone grazie al suo carattere estroverso, simpatico e ironico, famosa è la sua imitazione di un castoro. Le migliaia di visualizzazioni che ottiene con i suoi video e le sue gang lo fanno approdare su SKY dove diventa veejay del canale Music Life. Lavora anche nei fotoromanzi per le rivista Cioè e Bad Girl dedicate ad un pubblico adolescenziale. Protagonista di vari spot pubblicitari, entra pure a far parte del reality di Rai2 XFactor dove è presente anche l’influencer Tess Masazza. Attratto dal mondo del cinema nel 2015 entra nel cast del film “Game Therapy” dove interpreta la parte del protagonista. Torna in TV nel 2017 nel canale Real Time dove conduce i programmi “Adesso parlo io” dove affronta il tema del bullismo e “Piccoli Giganti”. Nella stessa rete nel 2018 entra nel cast di “The Hottest Summer” insieme ad altri noti . Leonardo entra anche nel mondo della musica con il brano “Non voglio l’estate” nel 2016. L’anno seguente incide una cover del brano degli 883 “Come mai”. Nel 2018 incide il suo brano “Taggare il cielo”.

Roberta Ilaria Giusti è stata la tronista di Uomini e Donne 2021/2022. Ha 21 anni, viene da Roma ed è stata una delle protagoniste del dating show dell’anno precedente, condotto da Maria De Filippi. Roberta si definisce una ragazza schietta e sincera, limpida nel suo modo di comunicare, che dice sempre le cose come stanno. Non lascia mai nulla al caso e ha le idee molto chiare: sa quello che vuole. A 18 anni ha lasciato la casa dove viveva con i suoi genitori per trasferirsi nella Capitale e lo scorso 22 luglio si è laureata in Lingue e Letterature straniere: “È al mio papà che ho dedicato questo traguardo, la mia stella polare”.

Fabrizio Quattrini faceva parte del team di esperti che ha il compito di formare a tavolino le coppie di Matrimonio a prima vista Italia sulla base di interviste, tratti comuni, test attitudinali e psicologici (nella nuova edizione è stato sostituito dall’esperto in comunicazione Andrea Favaretto). Quattrini è psicoterape uta di coppia, socio fondatore e presidente dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica (IISS) di Roma. In Matrimonio a prima vista si occupa dell’aspetto ludico della relazione amorosa, favorendo la conoscenza nelle coppie grazie a esercizi pratici. Rappresenta lo specialista che non si scoraggia davanti a nessuna difficoltà, il supporto fondamentale in un “acceleratore di coppia”. 

Nella sua bacheca vanta diversi riconoscimenti, compreso un prestigiosissimo Academic Award. Classe 1969, nato a Grosseto il 13 aprile, è anche docente e accademico (è membro della European Society for Sexual Medicine), scrittore e sceneggiatore (nel 2012 ha curato la sceneggiatura del film “Si può fare l’amore vestiti?”). Coltiva la passione per la psicologia e la sessuologia fin da ragazzo, ottenendo il diploma di psicoterapeuta e quello di sessuologo clinico. Ha conseguito anche la laurea in Psicologia con indirizzo psicologia dello sviluppo e dell’educazione. Al 2005 risale invece la fondazione dell’Istituto Italiano di Sessuologia Scientifica. Ha condotto nelle vesti di esperto sessuologo la trasmissione Sex Therapy prima di entrare nel team di esperti di Matrimonio a prima vista al fianco di Nada Loffredi e Mario Abis. Si sa poco della sua vita privata, ma è noto il suo amore sconfinato per i gatti

Programma evento serata Metrò e Glamorize al Molo Zero a Roma

Expo PopArt, gli artisti

L’expo si terrà all’interno del locale, con quadri, opere, disegni e foto di eccezione dell’enturage romano ispirati alla POP ART, DIGITAL ART e non solo

Gli artisti che prenderanno parte alla serata insieme alla curatrice Giulia Sorani:

  • laria Valenzi
  • Marta Nolletti
  • Simone De Rosa
  • Alice Riva
  • Mengü
  • Vanessa D’Antonio
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News