Mezzosangue tour: svelate le date

Mezzosangue torna con “Ologramma” il nuovo singolo in uscita nella giornata mondiale dell’ambiente. Percorrerà l’Italia con un tour: vediamo dove!

Ologramma è il nuovo singolo di Mezzosangue  estratto da Tree- Roots & Crown, a cura di Godzillamarket.

Il video, come vi mostriamo in basso, è realizzato in collaborazione con GREENPEACE che ha gentilmente concesso l’utilizzo del suo vasto repertorio video.

 

Greenpeace raccoglie filmati degli ultimi 25 anni sui principali temi dell’organizzazione che dal 1971 difende gli ecosistemi del pianeta e informa la popolazione sullo stato di salute di questo “nostro” vasto ma delicato mondo.

A questa linea si unisce anche il video di Mezzosangue.

Ologramma è una discussione introspettiva che l’artista intavola con l’ascoltatore conducendolo ad una riflessione importante: il rapporto mistico che lega l’universo del “Micro” a quello del “Macro”.

Riflessione che viene metaforicamente rappresentata attraverso similitudini fotografiche che rappresentano l’operosità intrinseca del corpo umano, inteso come insieme di cellule e sistemi, a quel perfetto equilibrio di fenomeni naturali che regolano e mantengono gli equilibri del Pianeta Terra.

Il videoclip, ideato dallo stesso MezzoSangue con la regia di Marcello Saurino, è una sintesi visiva perfettamente riuscita.

Annunciate anche le date del tour estivo : “TREE – ROOTS & CROWN TOUR”

8 giugno – Cagliari – Ateneika

10 giugno – Padova – Sherwood Festival

20 giugno – Milano – Magnolia

22 giugno – Bari – Acquaintesta

17 Luglio – Collegno (TO) – Flower Fest (Open a F.Fibra)

20 Luglio – Roma – Villa Ada

24 Agosto – Riolo Terme (RA) – Frogstock

25 Agosto – Brescia – Festa di Radio Onda D’urto

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA