Mia, chi è la figlia di Massimiliano Varrese e l’ex moglie Valentina Melis: “Mi manca troppo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Massimiliano Varrese ha una figlia, Mia, nata nel 2017 dall’amore con Valentina Melis a cui è molto legato: “È la mia vita, il mio amore. Mi ha detto: ‘Papà, sei la cosa più importante che ho” ha detto Varrese, rivelando cosa gli abbia rivelato sua figlia prima di entrare al reality show. Ad ogni modo, Massimiliano Varrese è sempre molto attento a non urtare la sensibilità di Mia stando nella casa.

L’incontro fatale tra i due c’è stato nel 2009 quando, l’attore e la futura mamma di sua figlia erano impegnati nel set dell’opera teatrale di Tre metri sopra il cielo. È superfluo dire che proprio in quell’occasione è scattata la scintilla tra Massimiliano e l’artista e da lì per diversi anni sono stati assolutamente inseparabili. Prima ancora Varrese aveva iniziato una relazione con un’altra nota attrice e concorrente di Ballando con le stelle: Eleonora Di Miele, famosa anche per aver fatto Un posto al Sole, Capri 2 e il film Vita Smeralda. La loro storia d’amore durò circa tre anni e dopo la rottura fu lei a svelare i dettagli del loro doloroso addio al settimanale Di Tutto.

Massimiliano Varrese in lacrime per la figlia Mia: “Mai stati tanto tempo lontani”

Adesso che l’attore è rinchiuso al Grande Fratello, la mancanza della piccola Mia comincia a pesare molto. Varrese si è confidato con Heidi Baci, svelando di essere preoccupato dei numerosi attacchi ricevuti dai concorrenti che tema possano minare la sua credibilità fuori.

A questo punto, Heidi però si sofferma su un’altra questione che crede essere la reale preoccupazione dell’attore: sua figlia: “Ti manca tua figlia ma lei sta bene, è tranquilla. Va tutto bene” ha rassicurato la gieffina. A questo punto, l’attore scoppia in lacrime: “Siamo molto legati” ha confessato per poi ammettere non essere mai stato così tanto tempo lontano dalla sua bambina. Riuscirà il concorrente a resistere lontano dalla piccola Mia? E’ probabile che Alfonso Signorini conceda all’attore la possibilità di averla ospite in studio, per un saluto.