Micaela Ramazzotti, chi è il nuovo compagno Claudio Pallitto: “Pare abbia perso la testa per lei”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Archiviato il lungo matrimonio col regista Paolo Virzì, l’attrice romana Micaela Ramazzotti pare abbia un nuovo compagno e si è concessa un’estate al mare in compagnia di una vecchia conoscenza per gli amanti del reality show in salsa trash: il personal trailer Claudio Pallitto, tra i protagonisti nel 2011 di Tamarreide, il docu-reality di Italia 1 incentrato su un gruppo di cosiddetti “tamarri”. 

La coppia non nasconde più il loro amore e sui social spuntano frequentemente foto che li ritraggono insieme, tra baci, tenerezze ed effusioni. Claudio Pallitto rappresenta una scelta molto diversa rispetto a Paolo Virzì. A differenza del regista, il nuovo compagno di Micaela è un uomo di 38 anni molto muscoloso, proprietario di una piccola palestra a Roma, e il suo sogno è fare carriera nel mondo del cinema

A lanciare il gossip dell’estate ci ha pensato Dagospia, che nelle foto condivise tra le storie di Instagram di Claudio Pallitto ha letto di una nuova frequentazione tra la 44enne e il personal trainer. Micaela Ramazzotti, da sempre restia a parlare della propria vita privata e molto attenta a non condividere nulla di troppo personale su Instagram, si è lasciata taggare senza troppo problemi da Pallitto. 

Micaela Ramazzotti, chi è il nuovo compagno

Amicizia, interesse amoroso e relazione a tutti gli effetti è ancora da capire, ma Dagospia riferisce che alla base del rapporto tra Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto, 38enne titolare di una palestra in zona Appia a Roma, potrebbe esserci anche una collaborazione lavorativa: l’uomo, infatti, sarebbe riuscito a conquistare una piccola parte nel film Felicità che vedrà proprio Ramazzotti in cabina di regia. 

Pallitto non è nuovo al mondo del cinema e qualche anno fa avrebbe preso parte, anche se solo come comparsa, nel film Siccità girato a Roma dall’ex marito di Micaela Ramazzotti, il regista Paolo Virzì. Dagospia dà per certa la relazione tra i due, svelando che il 38enne avrebbe perso la testa per la 44enne al punto da aver “mollato la compagna estetista e due figlie”.