Outlier Society, la casa di produzione di Michael B. Jordan sta sviluppando il film thriller d’azione di Amazon MGM Studios T-Minus, che è stato co-sceneggiato da Drew Pearce di The Fall Guy e Watchmen e dallo sceneggiatore di Station Eleven Nick Cuse. Michael B. Jordan ed Elizabeth Raposo della Outlier Society produrranno il film insieme a Drew Pearce, che produce tramite la sua Point of No Return Films, e Isa Dick Hackett tramite la Electric Shepherd Productions.

Mentre i dettagli della trama sono tenuti nascosti, T-Minus sarà adattato dal racconto di fantascienza del 1974 di Philip K. Dick Temponauti. Nella storia i tempunauti, ovvero i viaggiatori del tempo provenienti dagli Stati Uniti, vengono inviati qualche giorno nel futuro anziché un secolo come previsto. Scoprono che il loro ritorno dal futuro è stato loro fatale. Rimangono così intrappolati in un loop temporale da cui il gruppo deciderà di uscire.

Michael B. Jordan sta producendo un thriller d’azione per Amazon

Produrranno anche Sarah Scougal e Kalen Egan della Electric Shepherd. Christina Raquel aiuterà a supervisionare la Outlier Society. Ian Fisher sarà il produttore esecutivo per Point of No Return Films, mentre Christopher Tricarico sarà il produttore esecutivo per Electric Shepherd. 

Il progetto è stato inizialmente sviluppato dalla Point of No Return Films, casa produttrice di Pearce. Elizabeth Raposo di Outlier Society ha ascoltato la presentazione, che ha descritto il film come un thriller d’azione sulla falsariga di “Top Gun incontra Ritorno al futuro , con un tocco di Philip K. Dick

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News