Michael Bublè, è nata la quarta figlia Cielo: “Grazie a Dio per questa infinita benedizione”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Michael Bublè e la moglie Luisiana Lopilato hanno annunciato su Instagram l’arrivo della quarta figlia Cielo Yoli Rose: nel post appare uno scatto che immortala le mani dei due genitori che avvolgono il piedino della neonata accompagnato da queste parole:

Dall’amore arriva la vita, la luce e lei…La nostra piccola Cielo Yoli Rose Bublè. Sei finalmente arrivata nelle nostre vita con i tuoi 3,8kg !!! Grazie a Dio per questa infinita benedizione, ti amiamo!! Noah, Elias, Vida e mamma e papà!

Dal profilo Instagram di Michael Bublè

Michael Bublè, arriva la quarta figlia Cielo

Michae Bublè, è nata la quarta figlia Cielo
Michae Bublè, è nata la quarta figlia Cielo

La coppia aveva annunciato l’arrivo della figlia lo scorso febbraio con il video del brano I’ll Never Not Love You dove si intravedeva il pancione della Pilato. Un momento di grande gioia per l’artista che aveva deciso di ritirarsi dalle scene per il drammatico momento attraversato con la famiglia, quando al figlio Noah era stato diagnosticato un tumore al fegato nel 2016. Il primogenito del crooner riusciva a vincere la sua battaglia contro il cancro, come lo stesso artista annunciava ad inizio dell’anno corrente. La famiglia continuava ad allargarsi con la nascita di Elias (2016) e Vida arrivata nel 2018.

La terza figlia di Bublè vedeva la luce quando l‘interprete e la moglie cominciavano a rialzarsi dopo il non felicissimo periodo, mettendo inoltre a tacere le voci che circolavano sulla possibile crisi di coppia:

“Non pensavo che avere un altro figlio potesse essere tanto importante. C’era così tanta felicità, un grande senso di sollievo. Io e Luisana è come se ci fossimo innamorati di nuovo, e vogliamo allargare ancora la nostra famiglia”.

In una recente intervista a Smooth Radio, la voce di Feeling Good dichiarava:

“So che l’amore ha un grande costo, ma non lo vorrei in un altro modo e questo mi dà la prospettiva di cui ho bisogno per cercare di essere un uomo migliore, di vivere una vita più felice e per godere dei momenti che ho. Perché so quanto sono fortunato. Le cose sono difficili e dobbiamo essere grati”

Fonte Smooth Radio

Seguici su Google News