Michael Douglas ha chiesto di essere ucciso nell’ultimo Ant-Man & Wasp

Foto dell'autore

Di Alessandro Libianchi

Michael Douglas voleva avere una scena di morte “seria” in Ant-Man & Wasp: Quantumania del 2023 e ha chiesto che il suo personaggio venisse ucciso. Mentre l’attore promuoveva la sua serie Franklin su Apple TV+, Michael Douglas ha parlato del film Marvel in cui interpretava il dottor Hank Pym. In vista del terzo film della saga di Ant-Man , l’attore ha detto di aver chiesto che il suo personaggio morisse.

Questa in realtà era la mia richiesta per il terzo“, ha detto Douglas a The View. “Ho detto che mi sarebbe piaciuto avere una morte seria, con tutti questi fantastici effetti speciali. Deve esserci un modo fantastico in cui posso rimpicciolirmi fino alle dimensioni di una formica ed esplodere, qualunque esso sia. Voglio usare tutti quegli effetti.”

Michael Douglas ha chiesto di essere ucciso nell’ultimo Ant-Man & Wasp

L’attore ha poi continuato: “Ma quello era nell’ultimo. Adesso non credo che mi presenterò”. Ant-Man e Wasp: Quantumania è stato diretto da Peyton Reed e scritto da Jeff Loveness. Il film aveva come protagonisti Paul Rudd, Evangeline Lilly, Jonathan Majors, Kathryn Newton, David Dastmalchian, Katy O’Brian, William Jackson Harper, Bill Murray, Corey Stoll e Michelle Pfeiffer.

Michael Douglas ha interpretato il ruolo di Hank Pym nel film Ant-Man del 2015 e lo riprenderà in Ant-Man e Wasp del 2018 e Avengers: Endgame del 2019. La sua ultima apparizione come Hank Pym è stata in Ant-Man e Wasp: Quantumania del 2023.

Alessandro Libianchi

Fonte: The View

Seguici su Google News