Basket

Michael Jordan e quel due di picche da Madonna: “Preferì Scottie Pippen”

Un corteggiamento serrato non andato a buon fine. Le rivelazioni di Johnny Bach, ex vice allenatore dei Chicago Bulls negli anni ’90, hanno chiamato in causa il grande cestista Michael Jordan. Secondo quanto riferito dal professionista della panchina, Air Jordan avrebbe provato ad intrecciare un rapporto sentimentale con Madonna, famosissima pop star statunitense. La risposta della donna, però, avrebbe fermato la veemenza amorosa del campione NBA: la cantante ha scelto, infatti, Scottie Pippen.

Il “piccante” aneddoto di Bach sul corteggiamento di Michael Jordan a Madonna

Ecco le parole di Johnny Bach, ex vice allenatore dei Chicago Bulls negli anni ’90. Il professionista ha allenato, ovviamente, il campione del basket americano che durante il corso della sua carriera è diventato una delle icone più importanti e conosciute a livello globale della palla a spicchi in NBA:

Michael ha cercato di sedurre la pop star, che però lo ha rifiutato per stare con il suo amico. Pippen aveva tantissime ragazze ad aspettarlo ovunque andassimo. Madonna, ogni volta che andavamo a Los Angeles, andava a prenderlo addirittura con una limousine che aveva una vasca idromassaggio. Michael le diceva che avrebbe potuto soddisfarla meglio di Pippen ma Madonna rispondeva ‘Non c’è nessuna possibilità’ “.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto Alex NxB su Facebook)

Adv
Adv
Back to top button