Gossip e Tv

Michele Esposito, chi è l’ex fidanzata Lania Atkins: “Soffro ancora per lei”

Michele Esposito, ballerino che ha trionfato nella categoria ballo dell’ultima edizione di Amici è stato legato all’ex fidanzata Lania Atkins.

Michele Esposito, chi è l’ex fidanzata Lania

Oggi il danzatore sarà tra gli ospiti di “Verissimo”, in onda dalle 16:30 su Canale 5, dove si raccconterà per la prima volta alla padrona di casa del salotto Mediaset, Silvia Toffanin. Nato nel 2000 in provincia di Caserta, Michele studia danza sin da bambino, per poi trasferirsi a Zurigo dove studia all’Accademia di Danza. Conseguito il diploma, ha iniziato a partecipare a gare come il Prix De Losanne nel 2017. Lavora anche in Olanda all’Het Nationale Balletterei Dutch National Ballet ed alla Nationale Opera Ballet. Nel febbraio 2022 entra nella scuola di Amici, conquistando il banco della Maestra Celentano e nello stesso mese riesce ad accedere anche alla fase finale del talent show.

Sulla sfera sentimentale, attualmente Michele si professa single: nel suo passato la storia con la collega ballerina Lania Atkins. Il ballerino si era confidato con la conduttrice in merito all’ex fidanzata ammettendo che continua a soffrire per il termine della storia d’amore. Dai social del danzatore si presagisce che la relazione sia datata 2018: i due si sarebbero incontrati durante il periodo olandese di Esposito quando i due erano colleghi presso il Dutch National Ballet. Nata a Sidney nel 2000, Lania muove i primi passi di danza a Sidney per poi trasferirsi ad Amsterdam dove studia alla Dutch National Balletterei Academy: in seguito si sposta a Londra al Royal Ballet. Nel 2015 ha vinto l’argento al Genée International Ballet Competition di Londra

Back to top button