25.5 C
Roma
Settembre 8, 2024, domenica

Michele Martignoni, chi è il nuovo e giovane fidanzato di Asia Argento

Asia Argento ha un nuovo amore. A dichiararlo la stessa attrice e regista attraverso alcuni post pubblicati sui social, nei quali appare insieme a lui, tra sorrisi, baci e coccole. “Sunshine of my life”, scrive Asia Argento, 46 anni, a corredo degli scatti insieme a Michele Martignoni, 26 anni.

Michele Martignoni, chi è il fidanzato di Asia Argento

Tra le immagini, l’eloquente foto di un bacio. Martignoni è un campione di arti marziali miste (Mma), anche lui romano come l’attrice. Soprannominato “The italian thunder” (Il tuono italiano), ha conquistato nel 2018 il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l’avversario, Simone D’Anna, con un calcio volante in soli 7 secondi. Detiene sette vittorie e una sconfitta e combatte in una delle migliori promotion mondiali (Cage Warriors, dove ha iniziato anche Conor McGregor) e si allena all’Aurora di Roma. A ottobre tornerà sull’ottagono per un match importante, anzi il “più importante” come lui stesso lo ha definito: sfiderà a Roma l’inglese Dominique Wooding detto “Black Panther” per il titolo di pesi gallo. Anche Martignoni ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti insieme ad Asia Argento, accompagnandoli con questa didascalia: “Quando ti alzi la mattina, ricorda quale prezioso privilegio è essere vivi: respirare, pensare, provare gioia e amare – Marco Aurelio”. Immediato il commento dell’attrice: “Il tuo bacio è come un rock”.

Cinque anni fa, nel 2018, Asia Argento era finita al centro dell’interesse di tutti i media per il suicidio del suo ex compagno Anthony Bourdain, chef di fama internazionale e volto televisivo, su cui ha dichiarato proprio a Verissimo : «Mi sono incolpata anche io di questa cosa e quando mi hanno incolpato gli altri hanno trovato terreno fertile. Lui soffriva di depressione prendeva medicine. E’ un argomento di cui bisogna parlare. Io non ho capito che lui portava dentro questa tragedia questa possibilità. Io mi rammaricherò tutta la vita, ma non posso fare niente. E’ stata una decisione. Anche io ci ho pensato al suicidio ma mi ha salvato l’amore per i miei figli e il pensiero che sempre il giorno dopo il sole rinasce. Noi siamo stati molto felici e questo non ce lo toglierà nessuno, so che gli ho regalato tanta felicità negli ultimi due anni. Lui scriveva già di suicidio io l’ho salvato per due anni».

Asia Argento sembra quindi aver ritrovato l’amore, dopo alcuni anni difficili con Michele: “Il mio cuore è pieno di gioia per questo anno di sobrietà” ha scritto lei giugno, sempre su Instagram. “Vivo la vita un giorno alla volta e tutto mi sembra bello. Grazie alla pratica buddista di Nichiren Daishonin ed al programma di AA imparo a riconoscere la differenza fra ciò che è corretto da ciò che è sbagliato, la vera essenza di tutte le cose. La via che conduce alla felicità non è complicata. Il fatto che sorgano difficoltà è qualcosa che avviene sempre, quindi non dobbiamo lasciarci sconfiggere, ma trasformare il veleno in medicina. Nam Myoho Renge Kyo”. Dal 2000 al 2006 Asia Argento ha avuto una relazione con Morgan, da cui nel 2001 ha avuto una figlia, Anna Lou. Nel 2008 ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto, nello stesso anno, il figlio Nicola. La coppia si è poi separata nel 2012. Nel 2017 ha avuto una storia con Bourdain, durata fino alla morte dello chef. In passato ha avuto delle relazioni anche con Max Gazzé e Fabrizio Corona.

Oggi, Asia ai microfoni di Toffanin appare rinata, anche grazie alla lontananza da droghe e alcool. «Sono due anni che sono fuori dal tunnel. Dopo la morte di mia madre dove ho toccato il fondo ho iniziato con il buddismo e ho fatto spazio nella mia testa. Ho trovato la spritualità e 23 mesi fa ho smesso di bere e mangiare carne e pesce, mi sono ripulita ed è iniziata la mia rinascita, ho smesso anche con le droghe. L’illusione è sempre quella di poter controllare pensi che bevi un bicchiere e poi ti fermi invece non è mai così. Io ho perso amici per le dipendenze, mia madre era alcolista a un certo punto ho avuto un’illuminazione e ho capito che dovevo salvarmi. Ogni giorno mi riprometto di non bere e non usare droghe».

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News