Gossip e Tv

Michele Merlo, chi è la mamma Katia Ferrari: “Un dolore inspiegabile”

Katia Ferrari ha sposato Domenico Merlo il 24 giugno 1989, e dal marito ha avuto un unico figlioMichele Merlo. La coppia ha festeggiato 30 anni di matrimonio nel 2019, due anni prima della tragica morte del cantante noto con lo pseudonimo Mike Bird ad Amici, trasmissione a cui aveva preso parte come allievo – arrivando in semifinale – nell’edizione numero 16 datata 2017.

La nascita di Michele Merlo è avvenuta a Marostica nel 1993, amatissimo dai genitori Katia e Domenico Merlo che hanno lottato con lui fino all’ultimo, quando il malore lo ha colpito a Bologna strappandolo a una vita fatta di amore e tanti progetti.

La signora Katia Ferrari si è sempre tenuta lontana dai riflettori e sta vivendo il suo terribile lutto con il più stretto riserbo, tanto che si è scusata con i giornalisti fuori dall’ospedale a cui comunque non ha voluto rilasciare interviste. Non conosciamo la data di nascita o l’età della mamma di Michele Merlo, ma sappiamo che vive con il marito a Bassano del Grappa, dove il figlio recentemente li aveva raggiunti per qualche giorno con la fidanzata.

Ciao amore mio grande, saluta tutti lassù. Però ricordati che qui sotto ci siamo anche noi e sarai tu che dovrai darci la forza per andare avanti, altrimenti non ce la possiamo fare. Ok? Sarai sempre la mia vita. Mamma Katia mi chiamavi sempre così. Ti abbraccio con la tua canzone preferita.

E la canzone preferita di Michele, che la Madre ha voluto dedicargli, è Nuvole bianche di Ludovico Einaudi.

Back to top button