
Oggi è il giorno di Bari-Sudtirol: la carica del San Nicola proverà a guidare i biancorossi padroni di casa nel ribaltare il risultato dell’andata e assicurarsi un posto in finale. I bolzanini però sono tutt’altro che concordi con questo filo di svolgimento e proveranno a portarsi a casa il successo e il passaggio del turno, sfruttando la grande esperienza di Bisoli. Intanto, il tecnico del Bari Michele Mignani ha presentato la partita alla vigilia in conferenza stampa. Ecco dunque quali sono state le sue parole.
Michele Mignani: “Insegnamento dell’andata: la partita non finisce mai e non dovevamo prendere quel gol”

Così dunque Michele Mignani ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida tra Bari e Sudtirol. Queste alcune delle sue parole riprese da TuttoBari: “All’andata? Noi abbiamo fatto la stessa gara che abbiamo fatto in campionato, l’insegnamento deve essere quello che la partita non finisce mai e non dovevamo prendere quel gol. Non sono d’accordo con chi dice che non abbiamo avuto coraggio, altrimenti non avremmo giocato con tre attaccanti puri, sapendo che alcune cose sono state fatte bene e che probabilmente dovevamo avere più attenzione in quell’occasione”.
Poi un focus sull’inevitabile tensione: “Non va frenata ma razionalizzata, abbiamo giocatori tutti diversi. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo, nel nostro percorso abbiamo fatto partite in cui siamo stati aggressivi ed altri in cui siamo stati più attendisti. Le ho sempre chiamate le inerzie della partita, penso che anche loro avranno la voglia di venire verso la nostra porta”.
Maria Laura Scifo
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Facebook