Gossip e Tv

Michele Morrone, contro le foto pubblicate di un suo nudo integrale

Michele Morrone, attore italiano, è stato fotografato integralmente nudo durante le riprese del sequel del film che l’ha fatto amare da milioni di donne, 365 giorni. Scopriamone di più:

Una sorpresa inaspettata anche per l’attore stesso, infatti a sua insaputa sono state pubblicate due foto di lui quasi del tutto nudo dietro ad una finestra, durante le riprese del secondo capitolo di 365 giorni. Le foto sono state pubblicate da diverse testate, una scelta che non è stata ne condivisa e ne apprezzata dall’attore che ha voluto dire la sua al riguardo. E per farlo, utilizza il mezzo di diffusione tra i più conosciuti in questi anni, il suo profilo privato di Instagram.

Michele Morrone contro le foto pubblicate

L’attore esordisce con queste parole:

“Come attore la tua vita diventa pubblica tuttavia, come essere umano, desidero la mia riservatezza e sono un grande fan della riservatezza. Non va affatto bene invadere la privacy di qualcuno ed è totalmente irrispettoso. Quello che è successo è una grandissima offesa per me”.

Concludendo con i ringraziamenti per i fans:

Voglio davvero ringraziare tutta la mia famiglia online per aver protestato contro tutte le mie foto non pubbliche che sono trapelate mentre ero impegnato sul set a livello professionale”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button