Gossip

Michele Panzarino, il ricercatore scientifico e marito di Annalisa Minetti

Michele Panzarino è nato il 21 dicembre del 1969 ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il marito della famosa cantante Annalisa Minetti. I due sono felicemente innamorati e sposati e hanno una bellissima famiglia che è il loro orgoglio.

Nella vita, però, la scelta della carriera lavorativa è completamente diversa dalla sua dolce metà. Infatti, è un fisioterapista e ricercatore scientifico dell’Università telematica San Raffele di Roma. Ha conseguito diversi master in Posturologia e in Osteopatia conseguendo successivamente il titolo di fisioterapista e infermiere. Tra le passioni del ricercatore, però, c’è anche lo sport. Infatti, ha deciso di unire le sue conoscenze lavorando anche a servizio di alcuni famosi atleti. Una qualità che è stata raccontata dalla cantante:

“All’inizio mi ha preso in cura per i miei problemi al tendine di Achille. E mi ha letteralmente messo in piedi. Solo molto dopo, a fine 2014. abbiamo cominciato a uscire, a frequentarci. Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo. Una sera ha architettato tutta una scusa per farmi uscire dal ritiro ella Nazionale di Paraciclismo prima dei Mondiali. Aveva organizzato una serata romanticissima solo per chiedermi di sposarlo…”.

La storia d’amore tra Michele Panzarino e Annalisa Minetti

I due si sono conosciuti grazie alla loro passione pe lo sport. Il loro incontro è avvenuto durante la preparazione sportiva della cantante-atleta con la Nazionale di Paraciclismo per i mondiali. I due hanno dato alla luce la piccola Elena Francesca, la secondogenita della cantante.

Marino Sara

Seguici su:

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Facebook

Pulsante per tornare all'inizio