Gossip e Tv

Michele Placido: chi sono i 5 figli Violante, Michelangelo, Brenno, Federica e Gabriele

Michele Placido, famoso attore, regista e sceneggiatore, ha avuto cinque figli da donne diverse e, secondo quanto emerso, vivono a Roma. La primogenita, la più nota della famiglia e unica figlia femmina dell’artista, è Violante Placido, nata a Roma sotto il segno del Toro, il 1° maggio 1976, dall’unione tra Michele Placido e l’attrice Simonetta Stefanelli. Anche lei ha intrapreso la stessa carriera incassando grandi consensi.

Violante Placido è la prima figlia frutto dell’unione tra i due attori che insieme, prima del divorzio datato 1994, hanno avuto anche Michelangelo (classe 1989) e Brenno Placido (nato sotto il segno del Leone, il 23 agosto 1991). Nel 1988, Michele Placido ha avuto un figlio, Inigo, da Virginie Alexandre. Successivamente legato a Federica Vincenti, sposata nel 2012, ha avuto il suo quintogenito, Gabriele, nel 2006

Michele Placido, chi sono i suoi figli

La primogenita si chiama Violante ha 44 anni ed è una nota attrice e cantante italiana. Il secondogenito invece si chiama Michelangelo ed ha 31 anni e nonostante sia molto giovane vanta diversi lavori dietro la macchina da presa. Poi è nato Inigo il figlio che Michele ha avuto da una relazione extraconiugale con Virginie Alexandre. Anche quest’ultimo ha voluto seguire le orme del padre ed è diventato attore e regista. Poi ci sarebbe Brenno il quale Ha 29 anni ed anche lui è un attore. Infine ci sarebbe Gabriele che è il più piccolino ed è nato dalla storia tra Michele Placido e Federica vincenti la sua attuale moglie.

Oggi Michele Placido è ospite da Serena Bortone.

Seguici su Google News

Back to top button