Michelle Hunziker e la fine del matrimonio con l’ex Tomaso Trussardi: “Una separazione è sempre un lutto da affrontare”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Michelle Hunziker è reduce dalla separazione con l’ex Tomaso Trussardi, padre delle figlie Sole e Celeste, con il quale è convolata a nozze nel 2014.

Stasera vedremo la showgirl elvetica protagonista del prime time di Canale 5 con Michelle Impossible, programma celebrativo dei 25 anni di carriera della Hunziker. Nel 2011 l’ex di Eros Ramazzotti incontra il rampollo della maison di moda ad una festa di amici in comune. A compiere il primo passo è Michelle che dopo diversi appuntamenti bacia Tomaso: da quel momento è iniziata una romantica storia d’amore che è stata suggellata con la proposta di matrimonio dell’imprenditore.

Michelle Hunziker e la fine del matrimonio con l’ex Tomaso Trussardi

Le nozze nel 2014 al Palazzo Della Regione di Bergamo: sono le seconde dopo i fiori d’arancio con Ramazzotti nel 1998. L’anno precedente dalla loro unione arrivava la figlia Sole, seguita da Celeste nel 2015. Lo scorso mese Michelle e Tomaso hanno deciso di porre fine alla loro relazione con un comunicato social:

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

Michelle Hunziker a Verissimo ha parlato per la prima volta della fine della relazione con Tomaso

“Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende: questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre…. Una separazione è sempre un lutto da affrontare. È difficile perché ti senti fallita, ma rappresenta anche un nuovo inizio”

Seguici su

Facebook, Instagram