Siamo abituati a vedere una Michelle Hunziker bella, simpatica e prorompente, ma chi avrebbe mai detto che lei…proprio lei, la bella svizzera, sogno di milioni di italiani sarebbe gelosa pazza del marito Tomaso Trussardi?
Ebbene sì, Michelle ha ammesso, durante un’intervista rilasciata al settimanale F, di essere molto gelosa del marito Tomaso e di non abbassare mai la guardia, dal momento che, a detta di Michelle, il marito sarebbe molto corteggiato. Insomma, i litigi non mancano. Litigi piuttosto accesi e furiosi, ma che sembrerebbero essere la benzina che muove il loro rapporto:
Michelle dichiara:
“Noi siamo partiti litigando ma tenendoci per mano e abbiamo percorso parecchi chilometri”.
Nella coppia non mancano gli scontri a causa della gelosia della conduttrice, ma questo, non li ha mai fatti dubitare dell’amore che li lega o del desiderio di continuare ad andare avanti. Riguardo le dichiarazioni di Michelle non mancano le prove, infatti, numerose volte la presentatrice è stata paparazzata proprio mentre litigava con il marito:
“E chissà quante volte lo faremo ancora. Come tante coppie, e allora? Che rapporto è quello in cui non ci si scontra? I cuoricini non bastano se non costruisci qualcosa con il confronto, lo scontro, la fatica. Prova ne sia che dopo nove anni siamo ancora qui. E che ci amiamo tantissimo”.
La Hunziker ha rivelato di essere una donna e moglie molto attenta. Un amore grande quello che la lega al suo Tomaso, uomo giovane e di successo che nonostante la differenza d’età (lui sei anni più giovane) è stato in grado di insegnarle tanto, tra cui la possibilità di amare al punto di voler allargare la famiglia.
“Tutte le mattine mi sveglio vicino a un fico. Vivo sul chi-va-là e guai a chi me lo tocca! Trovo che la gelosia in amore, sia anche il suo bello”.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sposati dal 2014, hanno due figli, Sole e Celeste:
“Sono felice, piena di energie. Forse ho scoperto l’elisir. Mi sveglio la mattina, guardo le bambine che stanno bene, penso ad Aurora (figlia avuta dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, ndr) che sta facendo il suo percorso, all’uomo con cui ho ricominciato daccapo quando non mi sembrava più possibile e mi sento felice nella mia pelle, mi godo fino in fondo questo premio della vita”.
Sandra Barone