MetroNerd

Midnight Sun: arriva il libro di Twilight secondo Edward

Arriva la data ufficiale, Midnight Sun di Stephenie Meyer racconterà la storia di Twilight dal punto di vista di Edward.

L’autrice Stephenie Meyer ha annunciato che Midnight Sun uscita il 4 agosto 2020

È ufficiale, Midnight Sun è in arrivo e racconterà le vicende di Twilight dal punto di vista di Edward Cullen.

Per giorni sono state molteplici le voci al riguardo, su una possibile pubblicazione di un nuovo libro, mentre l’autrice ha dato il via a un countdown sul suo sito ufficiale terminato proprio oggi. 

Attualmente il sito è in crash dalla fine del conto alla rovescia, tuttavia l’annuncio arriva su Good Morning America

Sono davvero entusiasta di annunciare finalmente l’uscita di Midnight Sun il 4 agosto.

Dichiara l’autrice, dunque i fan hanno una data certa sull’uscita del libro in America. E continua …

Questo è un momento folle e non ero sicura che fosse il momento giusto per pubblicare questo libro, ma alcuni di voi stavano aspettando da così tanto tempo che non sembrava giusto farli aspettare ancora.

Midnight Sun. Photo: Web.
Midnight Sun. Photo: Web.

È un progetto su cui ha lavorato per parecchi anni, ma che 12 anni fa aveva deciso di mollare a seguito della pubblicazione illegale dei capitoli di Midnight Sun sul web. 

Secondo quanto scritto dal The Guardian, la casa editrice Little Brown ha fatto sapere che “sarà un romanzo epico sui piaceri profondi e le conseguenze devastanti dell’amore immortale“.

Twilight attraverso gli occhi di Edward per approfondire la sua storia d’amore con Bella, caratterizzato dai toni cupi e da quel flusso di pensieri che affolla la testa del vampiro vegetariano che abbiamo conosciuto attraverso la voce di Bella. Non solo l’amore, ma anche tutte le sue esperienze nella sua lunga non-vita da vampiro.

Una bellissima sorpresa che i fan sapranno apprezzare, e poi … chissà, magari si parlerà anche di un film.
Serena Votano

Back to top button