Gossip e TV

Mietta ha un nuovo compagno misterioso dopo la relazione con Davide Tagliapietra

Oltre che cantante, anche ballerina. Mietta (all’anagrafe Daniela Miglietta) abbandona temporaneamente la sua voce per cimentarsi nella danza a Ballando con le Stelle 2021, dove sarà una concorrente ufficiale. È diventata nota al grande pubblico dopo la vittoria al Festival di Sanremo del 1989 con il brano Canzoni. Da allora, è salita altre sette volte sul palco dell’Ariston con cantanti come Amedeo Minghi (con cui è arrivata al terzo posto) e Nek. Lontana dai riflettori, è stata legata per molti anni al chitarrista Davide Tagliapietra, da cui nel 2010 ha avuto un figlio, Francesco Ian. Ora la cantante, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha rivelato di essere nuovamente innamorata: “C’è una storia in costruzione, sono da poco entrata in una love story”. Tuttavia, il volto dell’uomo è ancora misterioso.

Chi è il fortunato? Non è dato sapere di più, visto che la cantante italiana è sempre stata molto restia a parlare della sua vita privata. Non ha problemi, invece, a parlare di amore e di passato: “gli amori sono stati non tanti ma importanti, li ho tutti quanti amati per quello che erano ,con grande propensione all’amore, l’importante è mantenere sempre ciò che sei. Uomini che tendevano ad annullarmi? Probabilmente mi è successo, ma alle storie più importanti non è accaduto, come Antonello il padre di mio figlio, poi un’altra persona con cui sono stata per anni”.

Dopo la lunga relazione con il chitarrista Davide Tagliapietra, Mietta ha voltato pagina ed è di nuovo innamorata. A rivelarlo è stata lei stessa, ospite a Oggi è un altro giorno: “C’è una storia in costruzione, sono da poco entrata in una love story. Sto con una persona, un uomo che mi piace molto e vediamo ciò che succede”. L’identità del nuovo compagno della cantante, però, è tuttora misteriosa: non si sa come si chiami né quale professione faccia. L’unico dettaglio noto è che il misterioso uomo non appartiene al mondo della musica: “Non è di Milano, non fa parte del mio mondo ma abbiamo molte affinità”. Anche sbriciando sul profilo social di Mietta (Instagram @mietta_official), non si vedono foto recenti con nessun fidanzato.

Mietta è stata legata per molti anni al batterista Davide Tagliapietra, figlio di Aldo Tagliapietra (frontman del gruppo Le Orme). Nel 2020 i due hanno coronato il loro amore con un figlio, Ian, che ora a 10 anni. La cantante ha un legame molto forte con il figlio, come ha raccontato qualche tempo fa ospite nel salotto di Verissimo: “È la mia fotocopia, mi emoziona moltissimo nonostante siano passati tanti anni, quando mi chiama ‘mamma’. Credo sia uno dei regali più importanti che mi siano stati donati, il più bello della mia vita”. La storia d’amore tra Mietta e Davide, però, è arrivata al capolinea non molto tempo dopo la nascita del piccolo. Per tutti e tre affrontare la separazione non è stato facile: “Lui sa che è nato da un grandissimo amore, anche se poi questo finisce, sicuramente il fatto di nascere desiderato è una grande cosa”.

Adv
Adv
Adv
Back to top button