Andrea Dermanis è fidanzato con Mika da quasi 15 anni. Regista, documentarista e figura importante nel mondo della musica, sta molto lontano dai riflettori, non comparendo mai né sui social, né nelle trasmissioni, con il suo compagno. Infatti, Mika l’ha presentato ufficialmente solo qualche tempo fa, parlando di una relazione stabile e ormai collaudata. Lo stesso Mika ha definito il loro primo incontro casuale, quasi un segno del destino, affermando che “è una relazione che dura senza averlo programmato”.
Chi è Andrea Dermanis, il fidanzato di Mika
Proprio grazie alla sua professione pare che i due si siano incontrati e che sia stato praticamente amore a prima vista. A raccontare il loro primo incontro è stato Mika che in alcuni show italiani ha spiegato di aver incontrato Andreas dietro le quinte di uno show televisivo, di cui però non ha svelato il nome!
Sembra che proprio grazie a lui e al loro amore sincero e puro, Mika abbia deciso di fare coming out e di dire alla sua famiglia della sua omosessualità. La loro storia, come abbiamo specificato all’inizio, è forte. Poggia su solide fondamenta e su una grande tolleranza da parte di Andreas. Mika ha infatti raccontato che essendo spesso in tour e stando anche tanti mesi lontano da casa, per lui era cruciale avere un compagno accanto che capisse questa sua necessità. E così è stato!
Il regista ha origini greche, ma vive ormai a Londra da tanti anni insieme al cantante. A quanto pare, il loro primo incontro sarebbe avvenuto dietro le quinte di uno show al quale lavoravano entrambi. Il supporto di Andrea è da sempre un pilastro per Mika: gli ha infatti permesso di affrontare con serenità il coming-out in famiglia. Fortunatamente, la madre Joanie in particolare, ha preso bene la notizia, affermando serenamente di averlo sempre saputo.
I due sono molto riservati, vivendo una vita totalmente lontana dai riflettori. Infatti, Andrea non vuole in nessun modo apparire in pubblico, per questo non si sa tanto sulla sua vita privata. Il suo nome è molto rinomato nel mondo dello spettacolo. Ha infatti collaborato con BBC, Channel 4, Sky Arte e MTV. Più recentemente si è occupato di videoclip musicali per artisti famosi. Con il compagno, Andreas ha anche girato il video di Staring at the sun, uno dei tanti successi musicali del cantante.