Gossip e Tv

Coronavirus: anche la mamma di Mika lotta contro la pandemia

Mika rompe il silenzio di queste settimane parlando sui suoi social riguardo il momento difficile che sta attraversando, e lo fa scusandosi con un post pubblico. Nel post il cantante racconta che domenica pomeriggio, poco prima di una sua diretta su Rai1, la mamma è stata portata in ospedale a causa del Coronavirus.

La mamma di Mika colpita dal coronavirus

Inoltre racconta che la mamma stava già combattendo contro una grave forma di cancro che le ha colpito il cervello, e proprio a causa di questo la sua situazione andava sempre più peggiorando, tanto da farle rischiare la morte. Il cantante continua dicendo che la situazione della mamma si sta stabilizzando.

Mika e la sua famiglia - photo credits: web
Mika e la sua famiglia – photo credits: web

Mika ringrazia la sanità e incoraggia tutti a resistere alla pandemia

Non sono di certo mancati i ringraziamenti da parte del cantante alla sanità che combatte in prima linea questo terribile virus.

«Ho una gratitudine davvero smisurata per tutte le persone che lavorano nella sanità e combattono questo virus in prima linea

Ha scritto sul post Mika. La popstar ha anche mandato il suo messaggio di coraggio al mondo per affrontare nel miglior modo possibile questa pandemia.

“Da parte mia e della mia famiglia, mandiamo tutto il nostro amore e la nostra compassione. Sono queste le due cose a cui abbiamo bisogno di aggrapparci con tutte le nostre forze, per affrontare le prossime settimane».

La situazione della mamma di Mika, colpita dal coronavirus per ora resta costante, anche come ha ripetato piu’ volte lo stesso cantante, “mia mamma e’ grave ma si sta riprendendo”.

Adv

Related Articles

Back to top button