Il Milan, nel calciomercato, è in continua evoluzione, con i rossoneri che sono in procinto di iniziare una rivoluzione, con Rangnick pronto ad entrare a far parte in dirigenza, oltre ad occupare il ruolo di allenatore.
OCCHIO SU UN CENTROCAMPISTA
Il Milan dunque dovrebbe rinnovare la rosa dopo i disastrosi risultati di quest’anno: seppur i rossoneri siano in corsa per l’Europa League, la stagione non è stata tra le migliori, e la scarsa qualità della rosa è sotto gli occhi di tutti. Rangnick, nuovo dirigente ed allenatore vuole rivoluzionare la rosa, unendo qualità e gioventù-
Per il Milan il nome numero uno per il centrocampo è Dominik Szoboszlai , calciatore ungherese classe 2000 in forza al Red Bull Salisburgo. Il centrocampista ha stupito mezza europa con la maglia degli austriaci, grazie alle buone prestazioni in campionato e in Champions League.
Il prezzo non è poi così alto: si parla di 24 milioni, non una cifra bassa, ma di certo un investimento che le casse rossonere possono permettersi. Secondo un’indiscrezione della Repubblica è proprio lui il prescelto di Rangnick, che è disposto ad investire questa cifra per assicurarsi l’ungherese. Con un Kessiè in uscita, Szoboszlai non è irraggiungibile.
SITUAZIONE DONNARUMMA
Il Milan deve anche parlare della situazione Gigio Donnarumma: il portierone campano è in scadenza, e si rischia per l’ennesima volta la telenovela estiva. Questa volta però le cose potrebbero essere diverse: Donnarumma vorrebbe rimanere.
Seppur Raiola non si senta al sicuro con la proprietà Elliot e con il nuovo progetto del Milan, il portierone secondo le indiscrezioni vorrebbe rimanere in rossonero, dimostrando ancora una volta il suo amore per i colori rossoneri. La situazione è però complicata: Gigio prende 6 milioni l’anno, ed un rinnovo, a meno di condizioni speciali è molto difficile.
Intanto oggi ha parlato Maldini, su DAZN riguardo questa situazione molto delicata “Sul tavolo ci sono tante questioni, sicuramente il Milan ha il dovere di provare a tenere un giocatore importante come Gigio, per quello che rappresenta come giocatore e simbolo della società. Oltre al fatto che è secondo il mio modesto parere il portiere più forte del mondo.”
Per altre notizie: https://metropolitanmagazine.it